NOTIZIE AS ROMA (La Repubblica, M. Pinci) – Alla fine, Victor Ibarbo costerà alla Roma quanto costerebbe Ibrahimovic. Una provocazione, ma non troppo. Neanche il tempo di mettere piede in città e il colombiano è già diventato un caso: 21 minuti con la Fiorentina, il giorno dopo l’infortunio. «Lesione tra il 1°e il 2° grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro», uno stiramento al polpaccio e 4-6 settimane fuori. Dei 4 mesi di prestito, dunque, Ibarbo ne giocherà soltanto 3 (scarsi). Vuol dire che sommando i 2,5 milioni spesi per l’acquisto temporaneo e lo stipendio netto che gli corrisponderà la Roma, Ibarbo costerà più di un milione di euro al mese: quanto Ibrahimovic appunto. E pensare che il problema era persino evitabile: quel polpaccio lo aveva tenuto fuori l’ultimo mese e mezzo a Cagliari, «con noi non riusciva a fare nemmeno allenamenti differenziati, avevamo avvisato i medici della Roma», giurano il medico del Cagliari. Ma la Roma ha ignorato le consegne: la conseguenza è il 20esimo infortunio muscolare a un romanista. Domenica Garcia in attacco avrà solo Totti e Ljajic: con loro uno tra Paredes e il baby Verde. Altro che Ibra.
Ibarbo, subito un caso. Costerà quanto Ibra
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pinci 6 un povero ba****o….costretto a scrivere mer**e x farti leggere. Ibra non sarebbe venuto a Roma manco x il doppio. L’anno prossimo chi lo pagava poi?? Tu??
claudio ,hai ragione , non si fà altro che scrivere contro la ROMA , , tutto ciò che va male viene evidenziato , malumori ,incomprensioni ecc… mi sembra di essere tornato come ai tempi di Viola e Sensi combattuti dal loro stesso ambiente e dalla stampa ,aveva ragione Viola a voler avere una stampa esclusivamente romana
Giusto…pinci dovevi scrivere che ibarbo é stato un acquisto azzeccato e che i soldi nn si potevamo spendere meglio,che quelli che hanno preso gabbiani e shaquiri all’inizio del mercato e che già giocano pure bene aldilà del risultato della loro squadra sono stati fessi ;che sabatíni e Garcia fanno tutto bene a priori.insomma alla fine dei conti ibarbo e spolli sono due acquistoni da top club che aiuteranno la Roma a vincere il titolo…questo devi scrivere pinci che se uno dice quello che sta sotto gli occhi di tutti deve essere insultato.
Articolo davvero stupido e fazioso. Ma non mi stupisce, visto l’estensore. Questi topolini torneranno da dove sono spuntati appena la Roma tornerà a vincere. E’ questo il loro modus operandi. Perciò speriamo di tornare a vincere subito, almeno ci evitiamo di leggere certe baggianate.
povero crotalo pinci…adesso anche il paragone idiota con ibra pur di infangare sempre la roma…..ibra…tra cartellino e ingaggio costa quanto ibarbo? ahahahahaha…sei proprio ridicolo e patetico……tranquillo pero che la macchina del fango ti protegge….
E confessa che te, come tutti gli altri giornalisti, sei stato assoldato da Moggi e da Lotito
pur di scrivere ed infangare il nome della Roma!!!!!
aò non che ce stanno a mirà per prendersi la ROMA moggi e lotito ? Qui in Italia non si sa mai,può accadere anche questo ,mamma mia regà dopo le dichiarazioni di Tommasi del rischio seriodi ricadere in calciopoli ” che è più un avvertimento di non procedere su strade tipo Parma (stipendi non pagati) e altro che non sappiamo, peccato che il Romanista non c’è più
Perchè il romanista quotidiano dei romani ? E’ stato l’unico quotidiano che non ha taciuto sul rischio di calciopoli , cosa che poi è accaduta come tutti sapete ,ora non c’è più ,e in un momento come questo il suo intervento sarebbe stato utile ,un’altra calciopoli azzererebbe tutto , già abbiamo a livello internazionale scarsa visibilità , figuriamoci dopo .
pinci è quello che la settimana scorsa è stato sputtanato da Florenzi ………..i pennivendoli di Repubblica non hanno pari quanto a vigliaccheria.
Al di la della cavolata di Ibrahimovic, perchè è come paragonare uno che si affitta una ferrari con uno che se la compra, quello che mi chiedo è che ca**o sta combinando lo staff tecnico preparatori/medici li Trigoria! Escludendo quelli provocati palesemente da contrasti di gioco in campo la sequela di infortuni nella Roma sono figli di una preparazione che non va bene.
Il caso di Ibarbo è poi imbarazzante, un giocatore gia segnalato con un trauma ed in ripresa ha passato le visite mediche (che glia hanno fatto quelle del militare?) e addirittura è stato dato disponibile per giocare!
Ora non penso proprio che uno come Garcia rischi di perdere un giocatore per più di un mese se sa che non ha recuperato bene da un’infortunio e per fargli giocare circa 20 minuti! Quindi alla luce di tutto questo c’è un grave problema nello staff perchè un medico serio e capace, per di più avvisato da altri medici, non manda in campo un giocatore reduce da un’infortunio se non è in piena condizione. C’è più di qualcosa che non sta funzionando li a Trigoria dietro le quinte, troppa gente che si infortuna in allenamento e cosa ancor più grave medici sociali che sembrano non capirci un cavolo.
Sicuramente gli infortuni non devono essere un alibi per la Roma, però porca di una miseria nelle ultime gare la Roma non è mai scesa in campo con la stessa Rosa e non per cambiamenti studiati ma perchè in continua emergenza; formazioni sempre riviste, zero continuità di gioco e infermeria sempre piena. La juve è vero che sta avanti ma quanti infortuni ha avuto? Quante volte ha giocato con una formazione in vera emergenza? Non appena la Juve non si è trovata con gli uomini giusti ha cannato la partita! Quindi bisogna riflettere bene anche su questo e credo che Pallotta debba farsi sentire fortemente su questo problema interno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.