AS ROMANEWS (Gasport) -L’ufficialità di Victor Ibarbo in giallorosso è arrivata nella serata di ieri, e il giocatore sembra già molto motivato all’idea di iniziare la sua avventura romana. A caricarlo, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, è stata la chiacchierata con Sabatini e soprattutto la telefonata con Garcia: «Sto bene, non vedo l’ora di giocare, non vedo l’ora di aiutare la Roma», sono state le sue parole all’allenatore. A proposito di Cagliari, ormai sembra certo che la metà di Nainggolan verrà discussa nei prossimi mesi. Anche se l’operazione Ibarbo assomiglia tanto a una polizza assicurativa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


buona notizia dal diretto interessato e non dai medico-giornalisti
quale dell’informazione è veritiera (fermo da circa un mese per un problema al polpaccio)o quella del giocatore Sto bene, non vedo l’ora di giocare, non vedo l’ora di aiutare la ROMA ? Certo che c’ è nelle notizie una chiarezza da far paura
Forza Victor Ibarbo sono anni che speravo questo acquisto e c’è gente che ancora si lamenta
io credo che sara piu di una polizza assicurativa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.