IBARBO, POCO SPAZIO AL WATFORD: TORNA A TRIGORIA – Poco spazio per Victor Ibarbo nel Watford, che ha collezionato fino ad ora appena 3 presenze e nessun gol: l’attaccante colombiano, a questo punto, dovrebbe tornare a Roma già dal prossimo gennaio, concludendo anzitempo il suo prestito in Premier. Il giocatore però difficilmente resterà a Trigoria, dato che il suo rientro dovrebbe avvenire solo di passaggio.
Ibarbo infatti, afferma il portale “Tuttomercatoweb.com”, ha ancora diversi estimatori in Serie A, con club interessati ad averlo anche in prestito. Intanto però Ibarbo farà ritorno a Roma, con Sabatini e Garcia a riflettere sul suo futuro…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma perche’ deve tornare alla roma non e’ di proprieta’ del cagliari?
Ottima notizia.
Ci darà una mano in Coppa Italia.
C’era chi si lamentava che aveva preso un calcio sul petto con la Fiorentina come se fosse stato un fenomeno imprescindibile…giocatore da 2 gol all’anno …segna di più glik.
ma perchè l’abbiamo preso?..
Credo sia in prestito oneroso a cifre esorbitanti con obbligo di riscatto, rientrava nell’ affare d acquisto del ninja. Per me alla fine si prende un terzino destro, flo scala avanti e va iturbe in prestito 6 mesi con ibarbo che rimane a fare l ultimo esterno nelle gerarchie d attacco.
Che dito ar coolo
KE NOTIZIONA……..ORA VINCEREMO IL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!