ALTRE NOTIZIE – “Il futuro è già scritto, io ho già fatto la mia scelta tempo fa“. Zlatan Ibrahimovic si è fatto aspettare un’ora, ma alla fine quale sia stata la sua scelta non l’ha rivelato. E quando gli hanno chiesto nello specifico del passaggio al Manchester United, dopo aver sorriso per qualche secondo si è limitato a dire: “Vediamo cosa succede“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
FUTURO — L’attesa conferenza stampa, ritardata per un impegno con alcuni bambini, si è conclusa senza una risposta concreta: “Mi vogliono in Italia, in Inghilterra e fuori dall’Europa, ho ricevuto molte offerte concrete, non c’è bisogno di preoccuparsi”, ha detto l’attaccante svedese dato sempre più vicino ai Red Devils. “Ho parlato spesso in questi anni con Mourinho, vogliamo tornare a lavorare insieme: se vuoi vincere, lui è uno da prendere“.
(Gazzetta.it)
ce frega il giusto…:-o
E allora mi sa che è Manchester per ibra…peccato
Poteva servirci anche per delle ripetizioni a dzeko, ibra lo appende al muro
sogno svanito….peccato. era l’ultima possibilità di vederlo alla roma.
non dico che me lo devono portare domani a roma.
ma almeno a provarci a convincerlo no è???
per me l’unico calciatore in grado di far reparto da solo…
Se vieni a Roma e Vinciamo campi de rendita tutta la vita.
abbiamo avuto la possibilità di prenderlo quando ce lo aveva consigliato il barone lidholm…….peccato non averlo ascoltato
ma vattene do cazz. te pare va do stanno i sordi
mi dispiace deludere signor alberto ma a roma non ci viene lui va dove ci sono tanti sordi
Con un euro in più lo prendiamo sicuro