Icardi è a un bivio: la Juve non c’è più, scambio con Dzeko oppure sceglie il Napoli?

24
896

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un’estate di attesa, messo da parte dall’Inter, strizzando l’occhio alla Juventus, e ora finito dentro un vicolo sempre più stretto. L’estate di Mauro Icardi, dal 6 luglio ufficialmente fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, è ancora completamente in bilico. E se fino a qualche giorno fa si ipotizzava un finale a tinte bianconere, con l’argentino «promesso» ai campioni d’Italia ma soltanto a fine mercato, oggi il destino di Mauro è davanti a un bivio.

Da una parte c’è il Napoli, dall’altra c’è la Roma: due sole squadre per il suo futuro. A meno di sorpresissime all’orizzonte non c’è più la Juve, perché se va in porto lo scambio Lukaku-Dybala sarà il centravantone belga a mettersi sulle spalle il numero 9 bianconero. (…)

Ecco, quindi, che Napoli e Roma sono tornate di moda, anche se manca l’apertura del giocatore a prendere i due club in considerazione. Aurelio De Laurentiis, «scottato» dal bluff di Pépé, offre una Champions e la carta Ancelotti, una certezza per tutti i giocatori. Ai giallorossi, che perderanno Dzeko e puntano Higuain, Mauro piace, anche se la ricerca del super ingaggio (oggi all’Inter guadagna 4,5 milioni più bonus) spaventa.

Al tavolo però non è del tutto esclusa un’ipotesi più complessa, ovvero inserire Icardi nella trattativa per portare Edin da Antonio Conte all’Inter. Così i due club sarebbero a posto.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’effetto domino potrebbe regalare Higuain a Fonseca
Articolo successivoRoma, esami per la difesa ma l’asso può essere Lovren

24 Commenti

  1. Personalmente ho una marea di dubbi sia su icardi che su higuain.
    Del primo mi preoccupa il carattere da prima donna e la moglie rompipalle,del secondo invece le ambizioni e il fatto che potrebbe aver gia dato il meglio.
    Ovviamente per nessuno dei due la roma e’ una prima scelta, però se devo scegliere vado su icardi.
    E’ ancora giovane e sicuramente avra’ voglia di tornare sui livelli top e su questa ambizione deve puntare la roma.
    Si parla di 40-50+ dzeko, spero al massimo 40.

  2. Il nome giusto per la Roma sarebbe Milik,con Icardi che va a Napoli a spaccargli lo spogliatoio e col Panzone che rimane a grattasse la panza…

    • se devo spendere almeno 50 milioni vado su icardi. ( sarà un rompi scatole ma come giocatore non si discute) milik viene da 2 operazioni al ginocchio anche se ha fatto molto bene lo scorso anno non credo che il napoli lo regali.

    • Secondo Boniek,Milik lascerà il Napoli,sono d’accordo anche io sul suo nome,tra l’altro sarebbe uno che verrebbe volentieri,visto che si parla insistentemente di Betis Siviglia!

  3. Icardi tutta la vita adesso! Sono 3 mesi che higuain ci schifa ! Se higuain sbaglia da noi è la pietra tombale sulla Roma invece icardi ha 25 anni davanti ha un futuro e caratterialmente è la moglie che lo rovina ma lui sia sul campo che in allenamento da sempre tutto quindi non credo deluderebbe al massimo lo rivendi dopo un anno ci fai pure di più ! Certo posso capire 30/40+ Edin ma non 50/60+ edin è pure fuori rosa ! Io riprenderei il ninja ci manca uno che difende davanti alla difesa Pellegrini e veretout sono troppo simili! Poi ALDERWAIRELD il top per la difesa!

  4. Milik è fracico e anche se si fosse ripreso sta sicuro che con la sfiga che abbiamo riesce a rompersi quattro menischi e 6 peroni manco fosse un polpo-cavallo.
    Sia Icardi che Higuain sono 2 signori attaccanti: chi li critica onestamente o tifa Barcellona o Real oppure dovrebbe giocare a boccette.
    Quando prendemmo Dzeko mi ricordo la stessa canzoncina: è vecchio, viene a svernare, non gli tira più. Alla fine 80 e rotti gol e….2 figli.

  5. staremo a vedere, tra higuain icardi e milik sceglierei icardi, per età gol e tenuta fisica,ma questo credo sia fantacalcio,troppi soldi in ballo,anche se viri su milik(che mi piace tantissimo ma si è gia rotto il ginocchio una volta),il napoli lo valuta 45-50 ml, non credo sia fattibile per noi..

    • Te vojo bene ricky ma Icardi è l’ultimo degli attaccanti !!!! Il vero ordine è :
      -Milik
      – Higuain
      ….
      ….
      ….

      …..
      Icardi.
      Non vale neanche la meta di quanto vale ora da svalutato.

  6. Anche per me milik sarebbe magnifico ha veramente tutto però vale il discorso di ciccio da noi come minimo salta una stagione con un crociato

  7. Certo che paragonare, anzi sostenere che Milik sia meglio di Icardi è follia allo stato puro… Veramente non vi capisco, stiamo a sindacare pure sulle mogli dei calciatori mo? mah…
    Quindi dovremmo scartare tutti gli assistiti di Raiola? mah…
    Icardi a Roma non succede, ma se succede…………… Me ripasso il rosario 37 volte al giorno, tutti i giorni pè tre anni!
    Forza Roma Sempre!

    • Ripassate il rosario pure quando non tocca palla per una partita intera quel cesso a pedali… ve fate infinocchià troppo dalla stampa.
      Icardi non ha tecnica, non calcia le punizioni , non fa squadra, non dribbla, crea problemi nello spogliatoi …aspetta solo la palla in aerea e i compagni (come nell’inter) dopo un po te schifano pure perchè devono farsi il mazzo per farti pigliare l’aumento e la gloria a te (Icardi) che appoggi di testa i gol !!!! Per quello non lo possono vedere!!! Il pernacchio d’area!!! MA DI COSA PARLIAMO !!!
      Milik non solo è un animale in area batte pure le punizioni fa squadra… e voi avete il coraggio di paragonare un futuro campione (Milik ) con un montato e inutilecessoapedali… aoooo SVEJATEVE!!!

    • stagione 14/15: 33 presenze – 22 goal;
      stagione 15/16: 32 presenze – 16 goal;
      stagione 16/17: 34 presenze – 24 goal;
      stagione 17/18: 34 presenze – 29 goal;
      stagione 18/19: 24 presenze – 11 goal.
      26 anni.
      me sà che voi ve dovete svejà!
      Per me Icardi non viene, ma ripeto se viene… se divertimo! Te invece me sa che devi datte al golf, ce capisci più de buche che de goal

  8. Premesso che l’higuain visto di recente non mi sembrava avere la pancia,anzi e’ particolarmente in forma.
    Icardi costa 50 milioni piu’ Dzeko (dubito che la Roma li possa spendere solo per l’attaccante).
    Milik non si muove da Napoli a meno di 40 milioni.
    Higuain nell’immediato ti costa meno e di fatto…. e’ il piu’ forte dei 3 .
    Serve solo che lui sia convinto di venire alla Roma.

  9. Se devo scegliere …. M I L I K.
    Higuain non me farebbe schifo .. ma icardi …. me fa proprio vomitare… un palo della luce immobile.

  10. Dalle mie parti dicono addirittura che Wanda Nara abbia scelto a Napoli la villa a Posillipo con un fitto 40.000,00 euro al mese.
    A Milik, adl la sanguisuga, lo valuta 80 picchi, quindi è fuori mercato.
    Il mio timore è che la Roma alla fine si dovrà beccare Higuain con il rischio di rovinarsi economicamente nel caso la stagione vada storta.
    La mia speranza alla fine è che resti Dzeko.

    • 80 picchi per Milik è fuori mercato nel senso è proprio fuori dal mercato, non lo vuoi vendere e allora va bene così… ma forse se a Milik gli arriva un antagonista lì davanti in più, magari gli girano e spingerebbe anche per cambiare aria. transfertmarkt lo valuta tra 40 e 50 magari un pò di più te costa ma no 80… e da noi viene a fare il titolare mica c***i….

  11. Adl difficilmente ti dà un giocatore.. rifiutò di darci perfino giaccherini,t’ha dato diawara (e non te l’ha certo regalato) solo per pagare meno manolas.Quindi scordiamoci milik.Io non capisco perché la Roma non prenda extracomunitari,ne può prendere due no? Possibile che non ci sono nei loro campionati sudamericani forti e ancora a prezzi accessibili?No,pare di no.

  12. Mamma mia sogno una Roma col 4-3-1-2 ….Pau mancini,lovren,kolarov(Spinazzola), Florenzi, veretout,diawara, pellegrini, zaniolo, Higuain, Icardi…..che spettacolo….allora sì potremmo iniziare a divertirci….ma è un sogno purtroppo!!!! Forza Roma.

  13. Ve state a dimenticà na cosa, Petrachi sta legato a doppia catena co ADL. C’ha fatto na fracca de operazioni quanno stava ar Toro. Difatti quanno mai noi avemo fatto mercato coi somari? Eppure da quanno c’è lui, prima operazione de mercato, scambio Manolas-Diawara. Secondo me se tratteranno Milik, nun tirerà troppo la cravatta a Petrachi…

  14. speriamo se lo cucca il napoli, con wanda che ten e zizz’ e ‘o c**o che canda funiculì funiculà che uocc’ ma quando si bella !!!!… mesciata diventerebbe un’influencer da paura e lui giocherebbe in champions e si giocherebbe lo scudo co inter e juve… e a noi ce girano Milik !!! lo paghi quanto hai pagato Schik… daje !!!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome