Icardi-Roma tra poche conferme e parecchie smentite: le ultime

17
1072

ICARDI ROMA CALCIOMERCATO Icardi alla Roma nell’affare Dzeko: è questa l’ultima, incredibile suggestione di mercato lanciata da Gianluca Di Marzio nella notte che ha scatenato reazioni nell’ambiente giallorosso. Il club giallororsso, sostiene il giornalista di Sky Sport, ha infatti richiesto l’argentino al club nerazzurro nell’ambito della trattativa che porterà il bosniaco all’Inter.

Il giornalista Alessandro Austini prova ad aggiungere particolari all’indiscrezione: “Roma e Inter sono ancora lontane da un’intesa per Dzeko e stanno ragionando su una contropartita da inserire nell’affare. Uno degli intermediari ha suggerito di chiedere informazioni su Icardi quando i due club si incontreranno. La Roma lo farà? Possibile. Riuscita? Durissima“.

Sui giornali di questa mattina non viene dato spazio a questa indiscrezione di mercato. L’unico a scrivere qualcosa è “Il Messaggero”, che però parla di smentite da parte dell’Inter circa il fantomatico scambio. Resta dunque grande scetticismo sulla possibilità che l’affare Dzeko-Icardi possa davvero avverarsi. Emblematico in tal senso il tweet del giornalista Fabio Balzani: “Ci sono più possibilità di vedere Pippo Franco in un film di Tarantino che Icardi alla Roma”.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Europa League è ancora un mistero. E c’è luglio da dover riprogrammare
Articolo successivoRoma fantasia. Fonseca gioca già all’attacco: in squadra talento e qualità

17 Commenti

  1. Avvistato tifoso romanista a Barcellona, clamoroso la Roma vira su Messi per l’attacco…un tempo il giornalismo era una professione seria… buona giornata a tutti.

    • Campioni affermati come cafù, zago, samuel, emerson, candela, batistuta, montella, giuly, julio baptista alla Roma di Pallotta non sono mai arrivati.

      Tanto per dire, che l’unico campione arrivato, Edin Dzeko, veniva da una stagione pessima, ed era finito ai margini. Un campione rigenerato, non uno affermato.

      E poi vi ricordo che la sostanziale differenza, è che quella Roma alzava trofei, questa colleziona figure di m€rd@.

    • Cafù è stato ceduto al milan,dove ha giocato per altri 6 anni e ha vinto tutto…Emerson alla juve idem…Samuel al Real …
      Batistuta sbolognato all’inter con il presidente Sensi che fece le capriole per la gioia.. Giuly un fine carriera lasciato libero dal Barcellona…Julio Baptista che? Il liscio a 5 cm dalla porta dell’arsenal su assist di Totti e poi uscita dalla Champions ,ancora grida vendetta…
      A bambolo…

  2. Icardi giocatore tecnicamente valido e con un profilo perfetto per questo scempio di società così fa il galletto nello spogliatoio tra i bambini….
    ….naturalmente nn si farà icardi è in fase calante ma nn verrà mai a Roma per lottare per la salvezza!!!

    Pallotta Vattene

    STADIO-VUOTO

  3. Non ci credo manco se lo vedo.
    E poi con tutti i miasmi che esalano dal nostro spogliatoio abbiamo
    Giusto bisogno di lui e di Wanda.
    Per me può stare dove sta

  4. Se con quali soldi? Pallotta si vende Manolas per fare i lavori pubblici obbligatori per iniziare i lavori dello ssssaadio.
    Contestazione ad oltranza!

    Stadio vuoto!!

    Pallotta Vattene!

  5. Ma veramente credete che Francesco balzani sia una fonte a cui credere? Basta che andate a vedere come risponde agli interlocutori per capire chi è.

  6. La fonte attendibile quale sarebbe allora?……..
    Quella del possibile scambio dzeko icardi?
    Mhuaaaaaaaaaaaaa
    Liberate l As Roma!

  7. Lorysan, ma che te sei impazzito? Qua tocca adeguarsi al livello culturale…come fa MasettiPrimoPortiere! Il tifoso idiota non cerca di capire, vive allo stato brado, si autocompiace del suo nulla, inveisce, bestemmia e impreca a prescindere contro la sua società. È esperto solo del far nulla, ma le sue argomentazioni hanno la presunzione di esser chiare: bla, bla, bla, puffnghe, puffnghe, puffnghe! Ma se gli dai da mangiare e la libertà di “scaricarsi” ovunque ed in qualunque maniera, ti saranno devoti…!!!

  8. Questa Azienda non ha i soldi per il rinnovo annuale di una sua bandiera figurarsi se puo accollarsi uno come Icardi. Giornalisti con le braghe calate, proni e leccaterga di questo presidente ologramma sono il vero male. Non Illudete i tifosi….per i beoti basta la letterina di J.P.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome