ULTIME AS ROMA – Sono state appena estratte le avversarie che la Roma affronterà quest’estate durante l’International Champions Cup che i giallorossi disputeranno negli Stati Uniti.
La squadra capitolina affronterà i messicani del Chivas, l’Arsenal e il Benfica. Queste le date ed i luoghi delle gare: Roma-Chivas 16 luglio, Seatgeek Stadium (Chicago); Roma-Arsenal 20 luglio, Bank of America Stadium (Charlotte), Roma-Benfica 24 luglio, Red Bull Arena (New York).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il Chivas…se lo bevemo. On the rocks
Da notare anche il ridimensionamento degli avversari dallo scorso anno….
Chivas e Benfica a tutto spiano…Daje giallorossi daje!
Ok à partecipare a questo torneo ma ci vogliono almeno 15 giorni di preparazione seria,non come quest’anno
E al popolo di Milazzo?
Pensate piuttosto al quarto posto, giocatori senza onore!
Monchi pedalino disparo!
Se sta avvicina’ il momento
Vedrete che prima o poi
A forza de provacce
na bella champions cup
Se la portano a casa
Poi voglio vedere tutti
Sti criticoni se avranno ancora
Da ridire qualcosa al nostro
Glorioso presidente poi li
Voglio vedere tutti al circo
Massimo a festeggiare
Tutti pronti a salire sul carro
Dei vincitori vedrete
Champions cup sarà..!!
una coppa focene d’oltreoceano da onorare . speriamo di rimpinguare la bacheca, la mettiamo vicino alla coppa dei pali, a quella delle traverse, al trofeo linkedim, a quella delle vittorie sulle neopromosse, e tante tante ancora che non ricordo…proprio perché sono veramente tante…le favole che ci raccontano
Comunque sia non è mai facile per noi , interessante sapere che la Juve,interlilan non disdegnano assolutamente di partecipare alla manifestazione ,insieme ai club europei più famosi come barca real atletico e inglesi tedeschi ,lo ripeto non sono coppe da sottovalutare ,non sono portaombrelli per la Coppa Italia non lo è soprattutto quando arrivi in finale
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.