AS ROMA NEWS – Il presidente della Roma, James Pallotta, ha commentato così il programma dell’International Champions Cup, che vedrà i giallorossi impegnati in amichevoli contro Tottenham, Real Madrid e Barcellona negli Stati Uniti. Queste le sue parole rilasciate al sito web ufficiale della società:
“Siamo entusiasti di tornare ancora negli Stati Uniti per l’International Champions Cup. Abbiamo giocato delle grandi partite l’estate scorsa e pensiamo che quest’anno sarà ancora meglio. Milioni di tifosi da tutto il mondo hanno seguito con trasporto in TV le nostre sfide due con il Barcellona in Champions League ed è bello poter dare ai nostri fan in America un’altra possibilità di vedere la squadra da vicino. Giocheremo tre grandi partite contro tre grandi squadre come Tottenham, Barcellona e Real Madrid. Sarà un precampionato esaltante sia per i giocatori sia per i tifosi“.


Due di quelle squadre non potranno essere campioni d’Europa.
G E N O A
L I V E R P O O L….
Essendo realisti, quella con il Genoa sarà la partita più importante dell’anno.
Per ora…
Stasera l’Inter perde
Markus ha ragione! Bisogna vincere col Genoa!
Preside prima della tournée americana ci potresti riferire le date ed il posto dove andate in Trentino, sai perché me devo organizza le ferie.
Nel frattempo, se vuoi, il Presidente può comunicarti le date per vedere la semifinale di Champions league. Ci metterei la firma ora, col sangue, per un’altra annata come questa..!
Mirco io lo dico seriamente, vorrei sapere le date ed il posto per prenotare come faccio ogni anno.
analisi di easurito77 ,purtroppo i sardi glie l’hanno regalata neanche lo sforzo de mettere l’autocarro davanti alla porta comunque meglio pensa a vincere contro il genoa è piu’ importante vincere
Come ogni anno incontriamo il genoa a caccia di gloria all’ olimpico…..Da mettere subito dentro e farne altri. 2 x la tranquillità…
Daje Roma!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.