NOTIZIE AS ROMA – (…) Dieci anni fa Alberto Aquilani veniva venduto al Liverpool. Da quel giorno non è più tornato a Trigoria anche se questo giorno potrebbe presto arrivare. Nell’ottica di una possibile ristrutturazione del settore giovanile giallorosso, che potrebbe e dovrebbe arrivare a fine stagione, Aquilani sembra destinato a farne parte. (…)
Potrebbe allenare l’under 16 oppure fare parte dello staff della Primavera di Alberto De Rossi. Potrebbe ricordare per certi versi la carriera di Vincenzo Montella, anche lui partito dalle giovanili giallorosse. (…)
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


??? visto che ce mancano li terzini pjamose pure Sebino Nela e Panucci ??
Logicamente si scherza sarebbe un ottimo ritorno…Roma ai Romani!!
…e tutti dentro al GRA…
Uno dei giocatori del nostro vivaio più sopravvalutato, e si è visto non giocava titolare neppure nel pescara, sassuolo e las palmas. Ma se sei romano……………………………………………………….
Non fai ride e capisci pure poco di calcio, Aquilani era un giocatore forte, poi si è perso di testa, anche complici certi infortuni, comunque quando finì a Pescara, Sassuolo e Las Palmas era già avanti con l’età e aveva serissimi problemi alle ginocchia.
Ma scusate, famoje n ber biennale, un regista coi suoi piedi, che schrezi, e poi a roma i romani devono giocare almeno fino a 40 anni o sbaglio?
Totti porta e pastarelle ,lui er cocomero…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.