IL PRIMAVERA GIALLOROSSO IN EVIDENZA DA TREQUARTISTA – Un Machin in giornata super regala tre punti pesanti al Brescia e manda ko il Pescara di Zeman. Il giovane centrocampista giallorosso classe 1996, arrivato in estate in prestito dalla Roma, conferma quanto di buono aveva fatto vedere in Primavera e oggi risulta anche decisivo andando per la prima volta in gol da professionista.
Il calciatore impiegato da centrocampista avanzato, gioca benissimo tra le linee e manda in crisi gli abruzzesi guidati dall’ex allenatore della Roma. Il vantaggio è opera sua: Furlan scende a sinistra senza incontrare ostacoli, alza la testa e trova la difesa del Pescara totalmente scomposta, facile per Machin prendere la mira e piazzare il piattone sotto la traversa.
La prova dell’ex Primavera è impreziosita anche da un assist-gol che vale il due a zero: suo infatti il lancio per Caracciolo che chiude il match. Machin mette lo zampino anche nell’azione del definitivo tre a zero di Ferrante. Chiude quindi da migliore in campo, con una prestazione da otto in pagella. La Roma gongola e sa di avere tra le mani uno dei giovani più interessanti del campionato cadetto.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Altro giovane interessante preso dal Grande Sabatini per 100 mila euro.
Mentre il “grande” Monchi che fa?
Prende Corlu per 600 mila euro che nonostante l’eta fuoriquota non fa la differenza manco in primavera..piuttosto dateli in beneficenza i soldi che in mano a monchi..
A Riccardino lascia perde che il calcio non è il CACIO. Ti salutano JJ e Moreno FORZAROMA
Interessante e sempre molto onesto citare solo le cose positive di uno e le “negative” (che poi, tocca vedere…) dell’altro. Molto interessante. Avresti potuto pure dire “Vabbè almeno Corlu l’abbiamo pagato solo 600mila euro e non 5 milioni come faceva Sabatini per Radonjic”. Com’è non hai scritto così? Fermo restando che io apprezzo il lavoro fatto da entrambi i ds.
Benissimo. Un mediano come lui vi serve come il pane. Daje
Ho visto gran parte della partita di Pescara. Mi sembra giusto in questa sede dare atto a Ibraroma che su Machin qualche giorno fa si era parecchio sbilanciato definendolo un fenomeno. Oggi, sinceramente, sono rimasto impressionato da questo giovane cresciuto sotto ogni profilo rispetto a quando giocava in Primavera. Se continua così da riprendere subito a fine stagione e integrare in rosa. Veramente progressi notevoli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.