Il Barcellona pesca la Roma, la stampa spagnola esulta: “Un bombon, era quella che volevano”

53
1076

NOTIZIE AS ROMA – La Roma pesca il Barcellona ai quarti di finale di Champions League e i quotidiani spagnoli esultano. Meno scontato il passaggio del Real Madrid con la Juventus, mentre il Siviglia è chiamato all’impresa contro il Bayern Monaco.

Inizia AS con un: “Due ossi e un dolce”, riferendosi nel secondo caso ai giallorossi. Felice anche il quotidiano Sport che apre con “Un bombòn”. Soddisfatto anche il Mundo Deportivo: “Roma, quello che volevano”. Anche L’Esportiu non si sbilancia e apre con un semplice “Va bene”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Lavoro individuale per Defrel e Karsdorp
Articolo successivoCROTONE-ROMA, i convocati di Zenga

53 Commenti

  1. Se fossi scaramantico (lo sono eccome…) direi che non è una cattiva cosa che questi comincino col portarsi sfiga da soli…

  2. Io, invece da romanista dico sticaxxi, chi becchi becchi a questo punto della competizione è uguale. Per me Il Siviglia vale il Liverpool che vale la Roma che vale il Barcellona visto che tutte sono arrivate ai quarti. Adoro non essere rispettato, mette più rabbia e voglia di riscatto. Spero che i miei sentimenti siano condivisi dalla banda DiFra. Daje Roma daje!

  3. Sfavoriti hai gironi e siamo passati sfavoriti contro lo shaktar e siamo passati sfavoriti contro il barca non penso di passare ma qualche preghierina la vado a fare

  4. Ahahahaha! Ve pijano per Ku… in tutta Europa pe’ quanto fate ride! Ne pijate 7 all’andata, poi c’è sta er derby e ve famo n’paio pure noi, e poi al ritorno ne pijate altri 7!ahahahaha! Gia’ sto’ a prepara’ li pop corne. #aridatece12punti

    • Io te li do volentieri i 12 punti, anzi, abbondo e sono generoso e te ne do 20, tanto pure con quelli non è che ti cambia tanto la vita, sempre un lotitino rimani. Due coionix enormi per liberalalaziomerdax e poi oggi tutti apoecoronati al padrone. 20 punti non cancellano il processo penale a Mauri ancora in corso (la FIGC di Tavecchio e Lotito già tutto insabbiato) ne cancellano la prescrizione (NB non assoluzione!) per Calciopoli e ti riporto solo il passato recente. Si, forse i tifosi della squadra più forte al mondo mi sfottono e ci può stare a te è impossibile che accada perchè non sanno nemmeno chi sei.

    • Quaja complessata, io invece te ringrazio. Martedì scorso, quanno so’ uscito de casa pe’ anna’ all’Olimpico, ho incrociato un “irriducibile” che conosco. Uno de quelli che se je sbatti i piedi scappa, pe’ capisse… Me fa: “forza Shakthar!”, de risposta lo manno affanculo come merita e poi sappiamo tutti com’è finita… Roma ai quarti di CL. E voi? A rosica’, come al solito… e la tua presenza (?) qua è l’ennesima conferma di quanto ve sentite male… Don’t worry B happy. E’ sempre un piacere sbeffeggiarvi.

    • SPENNACCHIATI sono i pennuti, non i LUPI ; appunto sei della Società Sottosviluppati del Lazio….

      Eh eh eh !!!

      Senza de noi non avete proprio nessuna ragione di vita…….se non ci fossimo CI DOVRESTE INVENTARE !!
      Eh eh eh !!

    • A noi c’ha preso per il culox il Barcellona a voi la LEGA DI SERIE B il 9 gennaio 2018…. Ma come te viene in mente de venì a scrive caxxate quì sopra?

    • ancora je risponnnete questo e un poro scemo..a scemo pensa a quella squadra de merxe per qui tifi.

  5. Atteggiamento sgradevole e poco signorile quello che emerge dalla lettura delle testate spagnole ma che dimostra non tanto che ci snobberanno, ma piuttosto quanto il Barca fosse preoccupato dal sorteggio perché ci tengono moltissimo a vincere la Champions dopo un periodo di egemonia Real.

  6. Meglio così. Anche se sembra che non abbiamo il rispetto che dovremmo avere, è meglio che questi pensano di aver vinto prima di giocare le partite. È una motivazione in più per i nostri giocatori. Daje!

  7. Spero che Monchi e Difra stampino un megaposter di questi giornali e lo appendano in bella vista nello spogliatoio così da averlo davanti agli occhi tutti i santissimi giorni in ogni dannato momento e che la puzza renda i giocatori pronti a dare l’anima per fare ingoiare tutto questo sborome agli ispanici … tempo al tempo

  8. L’errore più grande che si può fare nello sport è sottovalutare l’avversario…..noi ne sappiamo qualcosa….speriamo che questo ottimismo ammosci la squadra……così abbiamo speranza di fare il miracolo.

  9. Avevano detto la stessa cosa quelli del Athletico Madrid e dello Shacktar… bene, bene è l’atteggiamento che speravo QUALSIASI squadra avessimo preso.

  10. più ci sottovalutano più aumenta la piccola percentuale di arrivare ad un traguardo storico…
    … certo non si può negare che questo sfottò fa veramente incxxxxre, ma speriamo che carichi ancora di più i nostri calciatori nel doppio confronto…
    CeSoloLaRoma!!!

    • Della Togliatti a questi non gl’interessa…già è tanto quello che gli tocca fare dentro casa…ammesso che lo facciano…ammesso che, poi,lo sappiano fare…parlo dei Piagnoni,ovvio…

    • Per l’ennesima volta oggi mi sono collegato su questo sito dopo molti giorni, e per l’ennesima volta trovo gli stessi utenti intenti a provocare chi cerca di esprimere le proprie opinioni sugli articoli inerenti alla Roma. Non si può valutare on topic una risposta tra l’altro sgradevole che parla di certo non di calcio, Non può essere considerata tale nemmeno quella di chi fa riferimenti alle presunte inventate problematiche casalinghe riguardanti ancora una volta lo stesso argomento non calcistico,
      Per riassumere il tutto, o la Roma ha pescato una squadra di non so che sulla Togliatti oppure ci sono gli stessi provocatori che vengono qui a creare zizzania quotidianamente e si vedono pubblicati nonostante tutto le loro sciatterie.

    • cara Fabianone (o caro, non ho ancora capito) si tende sempre a scrivere degli argomenti che si conoscono meglio… evidentemente i 2 sopra a Roma sono più pratici di via Palmiro Togliatti che dello Stadio, d’altronde ognuno spende i soldi come vuole… io preferisco spenderli per Roma-Barcellona se riesco a prendere le curve…

    • io mi posso permettere sia Roma- Barcellona (non certo la curva) sia la Palmiro Togliatti…solo che all’Olimpico non ci vado più e alla Palmiro Togliatti invece sì…

    • Voi anna’a vede’Roma-Barcellona!?

      Cioe’, famme capi’:
      te vanti d’esse Mariolone ma dai I soldi al Fruttarolo!?!?

      Un po’come scrivere “Barilla stracciarolo, fai le plusvalenze sui rigatoni, Buitoni si che c’ha la farina Vincente!”
      …e poi continui a comprare la Barilla.

  11. In risposta al bifolco ospite nella città di Roma…intanto palesi la tua estrema ignoranza già nel nick visto che il lupo non ha penne, per cui spennacchiato può essere un piccione o una quaglia, scegli tu quello che più ti rappresenta e ti aggrada. In secondo luogo, ma voi ndo ca**o state? Meteore nell’ europa dei poveri, costretti a gufarci sommersi dalla vostra bile. Mi fate pena #aripiateveartri11anniinB

  12. Capisco che possa dar fastidio ma la percezione che diamo quella è. Che non andiamo sottovalutati lo sanno anche loro ma il pronostico quello è. Il Barcellona è tra i favoriti per vincere la Champions ha 15 punti in più del Real in campionato, la Roma non avrebbe dovuto superare neanche il girone di qualificazione, la Juve gli avrebbe fatto paura visto anche il risultato dello scorso anno. Personalmente sono sempre convinto che la squadra fa la differenza e non i singoli e in 180 minuti tutto può accadere ma devi avere gente con la mentalità vincente tipo Under che quando gioca si sente il più forte di tutti.

  13. Attenzioneeeeeee blaugrana!!!!!
    Il bon bon potrebbe andarvi di traverso.
    Non c’è peggior cosa che snobbare gli avversari.
    Daje lupi sbraniamoliiiiiiiiii

  14. Io non visiterei il sito degli sbiaditi neanche sotto tortura…questo non fa che evidenziare quanto queste quaglie vivano in uno stato perenne di inferiorità…

  15. A quaglietta ops scusa piccione prossimo anno nuove maglie biancocelesticon scudettino 11 anni in B e un altro con 10 anni senza c.l. a burinooooo

  16. Amici romanisti siamo onesti non voglio essere ripetitivo però è chiaro che il Barcellona non è lo shakhtar
    Io voglio solo che i nostri beniamini rendano pan per focaccia e chiaramente vincano questo è scontao
    Mi se dobbiamo uscire ma lo voglio fare a testa alta per tappare le fogne dei pigiamati frustrati e di sti ca..o di montati del Barcellona
    Super protetti in Europa da tutti perché fanno parte delle squadre che tengono le banche appese per le palle

  17. Questo loro entusiasmo non mi fa né caldo né freddo.
    Dal loro punto di vista, noi siamo i meno blasonati e quindi rappresentiamo l’avversario ideale.
    Poi però le partite non si giocano sui giornali, vedremo come andrà.
    Spero solo che faremo bella figura.
    Ci stiamo affacciando adesso all’ėlite del calcio… Non ci conoscono, facciamoci conoscere.

  18. Ammazza che mentalità vincente ha questo Barcellona, non voleva incontrare il Real per sbatterlo fuori dalla Champions, no, voleva la più debole, ma hai visto mai? Hanno numeri impressoinanti, non hanno mai perso nè in campionato, nè in Champions…c’è sempre una prima volta anche solo per la legge dei grandi numeri!

  19. Delle scemenze che pubblicano questi quotidiani spazzatura poco me ne importa . Certamente pero’ al di la’ delle smargiassate catalane il fatto che as roma sia una neofita a grandi livelli internazionali e’ una verita’ inoppugnabile e su questo aspetto bisognera’ lavorare nei prossimi anni . In ogni caso a Messi e compagni consiglio umilmente di tenere comunque a portata di mano dosi cospicue di insulina da somministrarsi al bisogno…

  20. Saranno pure più forti, e quindi favoriti, ma in quanto a stile lasciano proprio a desiderare! Gli avversari si rispettano e non farlo e’ da cafoni. Mi auguro che il nostro siano tosti ed incazzati. Nessuna partita e’ scontata, neanche quelle che lo sembrano, ricordiamoglielo.

  21. El quotidiano as: impresa ROMA Barcellona involuto e presuntuoso
    El quotidiano sport: quanto sei bella ROMA Barcellona fuori ai quarti
    El mundo deportivo: Barcellona cosi non va prima i festeggiamenti
    Poi l’inchino ad una magnifica ROMA.
    Questo e poi posso pure mori…
    In fondo sognare non costa un caxxo no????
    Comunque vada non sarai mai sola.

  22. La Roma è la.squadra più debole delle 8 Forse al pari del Siviglia.I catalani sanno della.poca mentalità vincente.
    Ma il calcio è strano e penso che passeremo.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome