Il Bayern gode: il 6-1 al Porto finisce su… Youporn

3
1247

bayern

ALTRE NOTIZIE (Gazzetta.it) – Gesto generoso verso i non appassionati di calcio o trovata goliardica nei confronti dei tifosi del Porto? Sia come sia, di certo i fan del Bayern Monaco hanno imboccato la strada dell’originalità nel pubblicare su YouPorn, il noto portale hard, la goleada con cui ieri i loro beniamini hanno sotterrato il Porto: 6-1 il finale (con annessa qualificazione), risultato senz’altro godurioso per i tifosi di Robben e Co.

Altrettanto spiritosa la risposta di YouPorn: “Vi prego di non caricare più gli highlights, la categoria ‘umiliazioni in pubblico’ è già piena”. La casa di produzione hot Brazzers, invece, ha provato a consolare i giocatori portoghesi: “Ehi Porto, possiamo offrire un abbonamento gratuito a tutti i tuoi giocatori se la cosa potrà farvi sentire meglio. E comunque Bayern-Porto non è sponsorizzata da Brazzers”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, si complica il riscatto di Nainggolan. Lo United prepara 37 milioni
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Quante caz*ate sui giornali, ma nessuno chiede scusa”, CORSI: “Totti dirigente? Gli consiglio di fare come Maldini”, TRANI: “Prossimo anno Inter superiore alla Roma”, FOCOLARI: “Mavuba e Aquilani? Segnale orribile”

3 Commenti

  1. meno male che nonostante che abbiamo perso 7 a 1 ,non ci hanno ulteriormente ridicolizzati , comunque so proprio na corazzata ,dopo un momento che te mancano 5 giocatori e vai a perde 3 a1 ,come ne recuperi alcuni te nefanno minimo 6 e se non sbaglio son primi in classsifica (benatia non gioca ,perchè è infortunato , me sa tanto che gira ,gira ce lo ridanno indietro ) loro non ne hanno bisogno

  2. Tanto perchè NOI con il Bayern avevamo fatto schifo e bla, bla, bla!
    Beh, questo a testimonianza di due cose che quando una squadra è forte è forte punto e basta e che i TITOLARI sono titolari per un motivo… non a caso!
    La Roma era scesa in campo con DE SANCTIS, TOROSIDIS, MANOLAS, YANGA, MBIWA, COLE, PJANIC, DE ROSSI, NAINGGOLAN, ITURBE, TOTTI, GERVINHO perchè di meglio non aveva.

  3. Il bayern è una squadra perfetta ha un mister che non sbaglia mai acquisti, mai un flop neanche al barca tranne sanchez e una difesa di ferro e se fortunatamente la superi C e un altro muro inpenetrabile

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome