Il blitz di Lamela accende la fantasia dei tifosi

0
605

lamela

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO) – Per i tifosi del Tottenham che lo stessero cercando, Lamela è tornato nella capitale. Nei volantini sparsi per Londra non era prevista nessuna ricompensa, perché «i soldi non crescono sugli alberi» e la Roma ne ha già incassati parecchi dalla sua cessione in estate, ma poco importa, perché la visita di Erik a Trigoria è stata più che altro di cortesia. Il «Coco», che da oltre tre mesi è alle prese con un problema alle vertebre, è in cura dal responsabile dello staff sanitario romanista Gemignani e si è fatto accompagnare da un medico degli Spurs nel viaggio romano. Tra oggi e domani farà ritorno in Inghilterra e, prima di partire, non poteva non passare a salutare gli ex compagni, che lo hanno accolto con affetto al Bernardini. Ed Erik era il primo ad essere contento, perché a Roma ha lasciato tanti amici. Ha parlato anche con il ds Sabatini, ma non di mercato: il Tottenham sembra intenzionato a tenerlo per rivalutarlo. Tutti l’hanno trovato più muscoloso rispetto a nove mesi fa, quando era in ritiro a Riscone con i giallorossi.

Erik ha raccontato la sua sfortunata esperienza inglese, condizionata dagli infortuni, ma il «Chi l’ha visto?» lanciato dai suoi nuovi tifosi non gli ha fatto cambiare idea: a Lamela la Premier piace, così come la città, il calcio, i campi d’allenamento e gli stadi. Pallotta difficilmente gli darebbe torto. Il presidente sa che per essere competitivi in Europa non serve soltanto una squadra, ma è necessario anche tutto il contorno, passando obbligatoriamente per la costruzione del nuovo impianto: «Se riusciremo ad averlo pronto per la data prevista (stagione 2016-17, ndr), allora – ha detto James alla Reuters – avremo un grande vantaggio su molte rivali, non solo in Italia, ma anche in Europa».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: ”Voglio restare, ma con una squadra competitiva per scudetto e Champions”
Articolo successivoUn’altra occasione per Ljajic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome