ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Walter Sabatini da oggi sarà ufficialmente il nuovo direttore tecnico del Bologna e domani sarà presentato a stampa e tifosi.
Nel suo mirino il tuttocampista Gerson, suo pupillo portato 4 anni fa nella Capitale (per 16 milioni dalla Fluminense) e di rientro a Roma dopo il prestito alla Fiorentina. La trattativa potrebbe basarsi su l’offerta di un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L’unica cosa buona è che almeno si risparmia sullo stipendio.
Gerson ha giocato più di diawara perché la stampa fa prezzi stracciati solo con i giocatori della Roma?
Certo nella sua miglior stagione dove ha fatto piu di 30 partite, 3 goal e 3 assist lo vendiamo a meno di quanto pagato, prestito e 10 milioni. Chiesa, stessa età , che ha giocato di più, che ha fatto 6 e 3 assist, invece 70-80 milioni
Su Gerson ci rifletterei un’attimo,prima valuterei chi deve arrivare e poi in caso si potrebbe cedere,magari in prestito.Andare a prenderne uno del suo stesso livello,non avrebbe senso! Sabatini non e’fesso,se lo vuole con se c’e un motivo!
Il motivo è che un giocatore così per una squadra da decimo posto, come il Bologna, va benissimo.
Non capisco perché prestito GRATIS?
Così se gioca bene se lo pijano e se gioca male lo rispediscono al mittente senza aver speso 1 euro.
Non funziona così la vita, se lo vuoi, PAGHI per l’utilizzo.
Quindi 2 mln onerosi e 10/15 di Riscatto.
BASTA ANELLI AL NASO.
Er prestito è na cassata del pennivendolo. Sta in scadenza, o lo vendi o je rinnovi er contratto…mesà che lo vendono dato che non ha rispettato l’aspettative
Dario ma,sei sicuro che quelli che arriveranno siano migliori di Gerson?
Io prima valuterei,e poi in caso lo cederei,anche perche’ Fonseca non lo conosce e vorra prima vedere se e’ idoneo per il suo gioco. Non e’un fenomeno e’chiaro,ma qualche miglioramento si e’visto , e potrebbe fare anche meglio!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.