Il borsino di Mazzarri: dopo la cena con il Napoli salgono le quotazioni della Roma

0
585

delaurentiis-mazzarri

FONTE: GASPORT – Una stretta di mano senza calore, come i sorrisi forzati che si sono scambiati nel momento dell’accoglienza. Voci di dentro raccontano di un incontro senza emozioni, con quelle maschere tirate su apposta per non creare tensioni in una serata di festa, quella della cena di fine stagione, che ha radunato dirigenti, staff tecnico e sanitario oltre ai giocatori a «Villa D’Angelo», lo splendido ristorante sulla collina del Vomero che si affaccia sul lungomare con annessa veduta mozzafiato. Aurelio De Laurentiis ha rivisto Walter Mazzarri dopo l’incontro avuto domenica, prima di Napoli-Siena, e dopo il no ricevuto dall’allenatore all’offerta di 4 milioni netti all’anno, per due stagioni. L’atmosfera è stata di festa, ovviamente, e nulla l’avrebbe potuta rovinare, tanto più che i due si sono seduti uno accanto all’altro e nel momento in cui è stato dato il via alla cena, in contemporanea è partito l’inno della Champions League. 

Ad accogliere i giocatori ci sono poco più di 200 tifosi. L’entusiasmo è alle stelle, applausi per tutti, ma l’unico coro è per l’attaccante uruguaiano, scortato dall’addetto stampa, Guido Baldari. «Cavani non si tocca!», urlano a squarciagola i più esagitati. Il timore che possa andare via è forte, da queste parti. In questi giorni, la vicenda legata alla sua cessione è rimasta schiacciata dalla telenovela sul futuro di Walter Mazzarri.  I cori sono anche per Mazzarri che arriva al ristorante in compagnia dell’inseparabile team manager, Peppe Santoro. Per lui, c’è anche l’ironia di alcuni tifosi che gli dedicano uno striscione sul quale c’è scritto: «Preferisci i Cesaroni alla Champions?».

Il borsino di ieri, in ogni modo, che quota il futuro di Mazzarri, si è chiuso con un leggero rialzo della Roma che è passata dal 50 al 60 per cento, mentre sono rimaste invariate quelle dell’Inter, 15 per cento, e dell’anno sabbatico, 10 per cento. L’unica a calare è stata la probabilità Napoli, dal 25 al 15%, con una perdita di 10 punti percentuale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Mazzarri, si tratta
Articolo successivoNiente derby, Stekelenburg è già un ex. Arriva Rafael

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome