IL BORSINO GIALLOROSSO – Chi sale e chi scende in questo lunedì 6 giugno

7
787

vecino

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Nuova rubrica dedicata al mercato della Roma che si appresta ad entrare nel vivo in questo lunedì 6 giugno. Tanti, come era lecito attendersi, i nomi di calciatori accostati ai giallorossi. Gli aggiornamenti e le percentuali sono ponderate in tempo reale in base alle ultime notizie provenienti dai principali media e organi di informazione.

AFFARI IN ENTRATA

Arkadius Milik: in discesa – Su di lui stanno puntando forte Leicester e Siviglia. La concorrenza è in aumento, le possibilità in calo. (Probabilità 25%)

Gregory Van der Wiel: STAZIONARIO – Lui vuole la Roma, ma la Roma deve ancora capire se vuole lui. (Probabilità: 60%)

Charly Musonda: in discesa – Piace, ma lui sembra poco convinto di lasciare il Betis. (Probabilità: 20%)

Georgino Wijnaldum: STAZIONARIO – Sabatini lo ha messo nel mirino da tempo in caso di addio di Pjanic. (Probabilità: 50%)

Cristian Ansaldi: STAZIONARIO – Tante squadre interessate a lui, ma per adesso il suo futuro resta poco chiaro. (Probabilità: 60%)

[adrotate banner=”17″]

Samuel Umtiti: in discesa – Su di lui è piombato il Barcellona, tanto che il centrale pare abbia declinato le avances giallorosse per aspettare le proposte blaugrana… (Probabilità: 30%)

Axel Witsel: STAZIONARIO – Nome fortemente in voga fino a qualche settimana fa, che ora appare molto meno gettonato. (Probabilità: 30%).

Mateo Musacchio: IN SALITA – Spunta il nome dell’argentino come possibile rinforzo per la difesa qualora Rudiger dovesse salutare, in direzione Chelsea. (Probabilità: 25%)

Mario Rui: IN SALITA– Più il riscatto di Digne si complica (il Psg sembra non volerlo lasciare andare), più le quotazioni del portoghese crescono. (Probabilità: 55%).

Matias Vecino: IN SALITA – Spunta il nome del centrocampista viola, espressamente richiesto da Spalletti. Ma la Fiorentina spara alto. (Probabilità: 25%)

Lucas Digne: in discesa – Il suo riscatto sembra ogni giorno più complicato: oggi Spalletti ha chiaramente detto che il Psg vuole tenerlo. (Probabilità: 40%)

AFFARI IN USCITA

Antonio Rudiger: in discesa – Pallotta è stato chiaro: non vuole cedere il tedesco. Che però continuano a dare molto vicino al Chelsea. (Probabilità 50%)

Miralem Pjanic: IN SALITA  Chi paga la clausola può portarselo via. Le pretendenti non mancano, ma per ora nessuno è sembrato disposto a versare il dovuto… (Probabilità: 45%)

Radja Nainggolan: STAZIONARIO – Ha reso noto il pressing di Conte, ma ha anche fatto capire di non avere voglia di lasciare Roma.  (Probabilità: 5%)

Antonio SanabriaIN SALITA – Dalla Spagna parlano di un possibile ritorno al Barcellona. La sua cessione resta molto probabile. (Probabilità: 60%)

Leandro Paredes: STAZIONARIO – Cessione possibile davanti all’offerta giusta. Che per ora non è arrivata. (Probabilità 30%)

Edin Dzeko: STAZIONARIO – Difficile al momento ipotizzare una sua partenza: il bosniaco accetterebbe solo offerte da campionato importanti. Per il momento resta qui. (Probabilità: 30%)

(Possono seguire aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSummit Roma, presenti Pallotta, Baldissoni e Spalletti. Il mister: “Incontro positivo. Vorremmo tenere Digne, ma il Psg…”
Articolo successivoSPORTMEDIASET – Per Italo Zanzi possibile futuro all’Inter

7 Commenti

  1. Miralem Pjanic: IN SALITA – Chi paga la clausola può portarselo via. Le pretendenti non mancano, ma per ora nessuno è sembrato disposto a versare il dovuto… (Probabilità: 45%)

    La clausola, tecnicamente, la deve pagare Pjanic. Non credo sia una cosa semplice e veloce, anche in termini di transazione finanziaria. Pensate se la Juve di turno bonificasse i 38 milioni che, giustamente, lo Zio Jim, su questo molto risoluto, ieri, pretende come da contratto, direttamente sul conto dell’agente del bosniaco, e questi, con uno slancio degno di Paul Newman nella Stangata, sparisse improvvisamente con tutto il malloppo, lasciando l’Agnello Viscido, la Marmotta guercia e il Bosgnacco Insoddisfatto con le pive nel sacco.
    (questa neanche Di Marzio ubriaco la penserebbe).

  2. In che lingua devo scrivere che questo gioco di chi scende e chi sale e una str…? La Roma non può spendere per i veri giocatori e inutile prendere in giro il tifoso della Roma

  3. Nessuna novità tutto fermo. Potrebbe non essere un male. Nel tentativo di fare meglio si può fare molto peggio. L’unica cosa che mi consola è che entro l’inizio degli europei dovranno prendersi 3 decisioni decisive per la nostra squadra. 1 futuro di szczesny. 2 futuro di rudiger. 3 futuro di digne. Su rudiger c e stata la frenata di pallotta su Sabatini che lo dava già per venduto. Non sappiamo bene come stanno le cose ma la sensazione è che Sabatini abbia fatto i conti SENZA L’OSTE PERCHE RUDIGER NON È POI COSI RICERCATO DAL CHELSEA E SOPRATTUTTO SE AL POSTO DI RUDIGER DEVO PRENDERE UMTITI (scarso, ignorante e presuntuoso) A 25 MILIONI CHE SNOBBA A DIR POCO LA ROMA MI TENGO TUTTA LA VITA RUDIGER, CHE almeno a livello disciplinare e di motivazioni è fantastico. Mi preoccupa digne, ma capisco il psg. Loro hanno speso tantissimo per prenderlo e la Roma lo vorrebbe a 2 spicci. È come se il Bournemouth ci chiedesse di dargli iturbe a 5 milioni di euro. Spiace dirlo ma questo è l’esito di una politica sbagliata di Sabatini. Qui lo esaltiamo, lui ci esalta, MA ADESSO SIAMO UNA SQUADRA SENZA TERZINI GRAZIE A LUI, LUI CHE CI HA FATTO SPENDERE 60 MILIONI DI EURO PER Dzeko iturbe e doumbia

  4. Io se non partisse nessuno e arrivasse anche solo un terzino destro di ruolo sarei già soddisfatto. Credo che Sabatini in qualche modo possa compensare.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome