IL BORSINO GIALLOROSSO – Chi sale e chi scende in questo venerdì 3 giugno

7
537

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Nuova rubrica dedicata al mercato dellaRoma che si appresta ad entrare nel vivo in questo venerdì 3 giugno. Tanti, come era lecito attendersi, i nomi di calciatori accostati ai giallorossi. Gli aggiornamenti e le percentuali sono ponderate in tempo reale in base alle ultime notizie provenienti dai principali media e organi di informazione.

AFFARI IN ENTRATA

Arkadius Milik: STAZIONARIO – Ha annunciato che deciderà il suo futuro dopo l’Europeo. La Roma resta tra le destinazioni possibili.. (Probabilità 45%)

Gregory Van der Wiel: IN SALITA. Alcuni quotidiani oggi parlano di intesa raggiunta. Il giocatore starebbe aspettando solo u cenno dalla Roma. Che però ancora non affonda. (Probabilità: 60%)

Charly Musonda: in discesa – Dal Belgio riferiscono che il giocatore ha rifiutato la destinazione capitolina, preferendo restare in prestito un altro anno al Betis. Notizia da confermare, ma percentuali in discesa. (Probabilità: 20%)

[adrotate banner=”17″]

Tomas Rincon: in discesa – Il giocatore sembra destinato al Cagliari più che alla Roma. I giallorossi hanno altre mire. (Probabilità: 5%)

Georgino Wijnaldum: IN SALITA – In cima alla lista in caso di partenza di Pjanic.

Cristian Ansaldi: in discesa – La concorrenza di Lazio, Inter e forse anche Napoli ne abbassa leggermente le quotazioni (Probabilità: 60%)

Samuel Umtiti: IN SALITA– Indicato da tutti come il probabile erede di Rudiger. Ma siamo ancora a giugno… (Probabilità: 50%)

Axel Witsel: in discesa – Le ultime parlano di affare raffreddato. La Roma per il momento non ha bisogno di investire per quel ruolo. (Probabilità: 30%).

Mario Rui: IN SALITA– Resta la prima scelta della Roma qualora il riscatto di Digne non andasse a buon fine. (Probabilità: 40%).

AFFARI IN USCITA

Antonio Rudiger: IN SALITA – Si avvicina la cessione al Chelsea, che punta forte sul tedesco. Ad oggi è il calciatore della Roma più vicino a salutare. (Probabilità 70%)

Miralem Pjanic: STAZIONARIO. Il Barcellona sembra al momento l’unico club pronto a versare la clausola. Ma è ancora una lontana ipotesi. (Probabilità: 25%)

Radja Nainggolan: IN DISCESA. Poca voglia di lasciare la Roma. (Probabilità: 5%)

Antonio SanabriaSTAZIONARIO. Sul mercato, ma per ora poche offerte concrete. (Probabilità: 30%)

Leandro Paredes: IN SALITA Cessione possibile davanti all’offerta giusta. Che per ora non è arrivata. (Probabilità 30%)

Edin Dzeko: STAZIONARIO – Difficile al momento ipotizzare una sua partenza: il bosniaco accetterebbe solo offerte da campionato importanti. Per il momento resta qui. (Probabilità: 30%)

(Possono seguire aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, annunciata partnership con One Entertainment per esportare il brand in Nord America
Articolo successivoDzeko, due settimane di stop per il problema al ginocchio rimediato in nazionale

7 Commenti

  1. Io sostengo che se riuscissimo a mantenere intatto il centrocampo (ovvero nessuna cessione) e ad integrare la difesa con due terzini (una riserva di Florenzi e una di Digne) e l’attacco con una punta alla Icardi siamo in grado di puntare allo scudetto. Come obiettivi per la stagione mi basterebbero la semifinale di Europa League (se uscissimo al preliminare), scudetto e finale coppa Italia. Sarebbe il top.

  2. Grande redazione che ha messo il mercato in uscita su mio suggerimento!!:)) Cmq Rudiger sembra che sia già venduto mentre musonda ha rifiutato di venire e andrà al Betis in prestito

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome