AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – L’accordo è ancora molto lontano. Walter Sabatini però stringe i tempi per risolvere in fretta la posizione di Radja Nainggolan. Il ds ha approfittato del solito viaggio milanese per incontrarsi con il Cagliari, intenzionato a non scendere sotto la soglia dei 18 milioniper la cessione della seconda metà del cartellino del ragazzo. La Roma al momento offre circa 10 milioni (9 sono stati già versati circa un anno e mezzo fa), convinta che l’operazione possa includere altre situazioni rimaste in bilico. Sabatini infatti è pronto a metterne sul piatto almeno 15 per garantirsi il riscatto completo di Astori e Nainggolan, inserendo inoltre la richiesta di un rinnovo del prestito per Ibarbo. Solo in seguito si penserà poi ad un adeguamento contrattuale del centrocampista (lunedì a Trigoria è stato avvistato il suo procuratore Beltrami), in scadenza a giugno 2018. Sotto quest’aspetto la Roma non ha fretta.


Ribadisco quanto già scritto: Questi articoli sono FASULLI! il Giocatore è arrivato in prestito per 3 milioni lo scorso gennaio 2014 e la Roma ha versato altri 6 milioni per la comproprietà a giugno 2014. Il giocatore quindi E’ in COMPROPRIETA’.
Questo siignifica che se il Cagliari valuta Radja 18milioni, alle buste metterà la cifra di 18 milioni di euro. Non può chiedere alla Roma cifre o giocatori.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.