AS ROMA NEWS (Tmw.com) – Prima l’Al Jazira e le note richieste quantomeno particolari da parte del giocatore. Poi l’interesse concreto del Galatasaray e quello più defilato di West Ham e Watford. Ma ad oggi, Gervinho, resta un giocatore della Roma. Anche radiomercato sembra aver spento i microfoni per quanto riguarda il futuro dell’attaccante ivoriano, prigioniero nella Capitale e bloccato dall’alta valutazione del club giallorosso oltre che dalle esose richieste dal punto di vista contrattuale.
L’obiettivo della Roma sarebbe quello di incassare quanto pattuito ad inizio estate con l’Al Jazira, ovvero 15 milioni, ma al momento nessun club si è neanche lontanamente avvicinato alla richiesta. E così Gervinho è ancora a Trigoria e forse ci resterà per tutto l’anno. A meno che tutte le parti in causa non stiano lavorando ad una soluzione sottotraccia fino ad oggi mai emersa…


E certo nn lo vuole nessuno quindi é incedibile…tra un po lo saranno pure doumbia e destro…chi te li da 15 mln x sti scarponi?
Poi se uno vuole cominciare a dire doumbia come riserva va bene e che il gervinho del primo anno farebbe le fortune della squadra si accomodi ma la realtà é che con quei contratti ed al prezzo richiesto sono diventati “incedibili”
Gervinho non va svenduto!!! Meno di tutti gli altri. Magari recuperato!!
Ma quale incedibile. Nel “ricco” fronte offensivo della Roma Gervinho rimane in fase di uscita il problema è quando, visto che ha bruciato l’ottima pista araba. Come lui Destro e poi Cole, i soliti noti, gente che di fatto ha rovinato il mercato della Roma. Con le rose a 25 bisognerà capire come si muoverà la Roma di certo i nuovi innesti saranno in rosa e se arriveranno anche i terzini per i vari Gervinho, Cole, Destro, Doumbia la strada si fa in salita.
Sicuramente l’idea di farsi la tribuna da pura fantasia potrebbe diventare realtà. Se non fosserò stati così idioti da rifiutare le ottime proposte offertogli oggi avrebbero un posto in cui giocare titolari e ottimi stipendi ma l’idiozia loro e dei loro procuratori li ha portati a questa conclusione. Bella scelta! Complimenti davvero!
io non so perche’ tutti vogliono che la roma venda questo giocatore che e’ tra i piu’ veloci al mondo. la sua prima stagione e’ stata straordinaria la seconda un po meno (anche se e’ stato l’unico dei nostri a non sfigurare in champions) ma era reduce da un mondiale e poi e’ stato impegnato nella coppa d’africa (da dove quasi tutti tornano sfatti vedi pure eto,o quando era all’inter e bony al city) . io penso che quest’anno possa fare nuvamente bene (la coppa d’africa non c’e’) e credo che con lui da una parte e salah dall’altra (con un signor attaccante in mezzo) molte difese avversarie vedranno i sorci verdi .
piuttosto vediamo di vendere i finti campioni o bidoni veri: destro, doumbia, ljalic e soprattutto cole.
Calcolando che Doumbia stava na mezza chiavica prima di giocare le coppe si potrebbe pensare che tirato a lucido potrebbe essere davvero una rivelazione, facendo lo stesso ragionamento. Premesso che dopo quello che ha fatto Gervinho me sta sul ca**o inzia ad andà pe i 29, c’ha na bella corsa ma poi sotto porta se n’è magnati più lui che tutta la Roma. Se fosse il Gervinho del 2013/14 ti direi di si ma ultimamente le sue prestazioni sono molto altalenanti, come pure non sottovaluterei Ljajic, giovane, gioca a sinistra e se ingrana diventa una bella spina nel fianco per le difese avversarie.
Se dovessimo decidere chi tra doumbia gervinho ljiaic e destro tengo certamente er “mocho vileda”…ahah me fa troppo ride chiamarlo così
e piu esatto da invenduto ad invendibile. Purtroppo
Questi puoi solo usarli come contropartite tipo destro con kurzAwa o con peres che ne so e doumbia magari per belhanda mentre cole bisogna farsi sentire e mandarlo in mls
Non è un giocatore da vendere, ha avuto 3 mesi di buco in due anni per il resto è stato determinante. Di altri giocatori della Roma non si può dire lo stesso. Per me solo Florenzi ha dato di più negli ultimi due anni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.