Il caso-Nainggolan. L’avvocato minimizza, la magistratura no

16
686

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  L’avvocato Walter Damen minimizza, la magistratura molto di meno. Ieri il legale di Radja Nainggolan è tornato sull’episodio dell’alcol-test in Belgio: «Aveva bevuto un po’, non c’è da vergognarsi. Ma ho il rapporto della polizia, niente 2 milligrammi di alcol nel sangue. Mi auguro che la Federazione ascolti la sua versione».

Het Nieuwsblad ieri ha però pubblicato una versione dei magistrati, per i quali le scuse di Nainggolan sarebbero solo un tentativo «creativo» di negare la verità.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScudetto Roma. Spalletti può copiare Ranieri e le 5 giornate
Articolo successivoDAI QUOTIDIANI – Il Milan cinese sarà di nuovo mondiale. Juve, assalto a Schick. Roma, è fatta per Kessie. Il calcio trema, notte di panico a Lione

16 Commenti

  1. Quando Vidal scorrazzava alcolizzato e felice per Torino , la gazzetta taceva… chissa’forse i magistrati gli daranno l’ergastolo oppure gazzettari cinesi, meglio una fucilazione…Dominello. …shhhh, o tre punti di penalizzazione shhh,…

  2. Che P.A.L.L.E……e basta……

    Sono al bar a far colazione e toh!!!chi te incontro !!! l’autista del ninja ubriaco che sta andando dal fruttivendolo,pure lui mezzo ubriaco…..insieme vanno dal fisioterapista della Littizzetto……che sono già entrambi ubriachi…..tutti e quattro vanno dal Cavaliere nero che li ammazza tutti e quattro…pentito ,se beve na damiggiana de rosso antico e va a cercar er Cavaliere bianco ,insieme vengono fermati a un posto de frontiera,e je chiedono du fiorini olandesi….poi arriva il giudice che sentenzia che il fatto non sussiste….e tutti insieme,anche quelli che so morti ma non sono morti se incontrano con il ninja ,a trigoria e se nbriacano con l’altri giocatori…ma dopo quattro giorni scoprono che era tutta una montatura,per deviare…

  3. Fosse vero, direi che come preparatore !per Nainggolan” potremmo portare Melli, sicuramente il piu’ preparato…he he he

  4. Grazie, sai sotto pasqua uno si mantiene perché se no fai peccato, li meglio cinesi loro…mi arrivano i cinesi brrrrr che paura, Che paura mi fa’ Carletto, l’uomo lupo Franky e Dracula….

  5. mmmmmmmmmmmmm inizio apensare che uno come nija interessi più che ai magistrati alle squdre del nord ,juve , inter milan ,quindi denigrarlo (anche se ha commesso il fatto è sempre tutto da verificare il suo stato che non credo sia peggiore di altri che fanno ancora le stesse cose e i giornali colpevolmente tacciono) sempre èpiù convinto che i nostri giocatori sempre disprezzati da una parte della tifoseria ,siano tra i migliori e per questo tra i più richiesti

  6. C’è solo una piccola differenza vorrei far notare a Gaetano, l’anno successivo la Rubentus Vidal lo ha scaricato e non per motivi di bilancio.

  7. Leggo molte volte i vostri se … se la Rubentus non fosse aiutata con partite non ravvicinate dalla Lega e con decisioni arbitrali di un certo tipo ma diiciamola tutta se la Roma giocasse sempre con calciatori integri sobri e non parlo solo del belga eh non sarebbe forse un se determinante risultati vincenti.

  8. No ti sbagli e cerco DI spiegarmi, che vidal tracannava alcolici come l’acqua fresca lo sapevano tutti, compresi i tuttosporchi( giornaletto da 4 soldi, finanziato dalla JUVE) solo che il messaggio che deve passare e’il seguente: a Torino tutti seri, altrimenti vieni ceduto, mentre a Roma tutto baldoria e le cessioni vengono fatte x il bilancio, mentre a Torino non le fanno per il bilancio noo; esempio: anni fa mi trovavo in un bar a vedere Bologna-ROMA, fini 0-0, Baggio incredilmente sbaglio 4 gol a porta praticamente vuota. .i commenti di alcuni juventini furono i seguenti :CHE EX-GIOCATORE, LA JUVE MI COMPRA LI SFRUTTA E POI LO CACCIA A CALCI IN CUL. .ETC ETC…segue.

  9. Roberto Baggio a fine anno segnò qualcosa come 22 gol e altrettanti li fece segnare a Kennet Anderson.

  10. fai bene gae a ricordare certi fatti o eventi che sono molto spesso trascurati, dimenticati anche da noi tifosi nel l presente non si dimentica il passato e si prepara il futuro ,

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome