NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – Un sms è arrivato sul telefono di un dirigente, a Trigoria: «Buonasera, mi presento, sono Marcel Brands del Psv, volevo informarvi che abbiamo trovato l’accordo con Scamacca». Risposta del dirigente al d.s. del club olandese: «Ci conosciamo bene. Ricorda? Un anno e mezzo fa le abbiamo versato 18 milioni per Strootman. Complimenti».
Sì, il caso Scamacca (ieri presentato a Eindhoven) ha fatto infuriare la Roma. «Gli abbiamo offerto un triennale da quasi 1,5 milioni di euro (bonus compresi, ndr)», dicono a Trigoria. E pensare che Real Madrid e Arsenal, con estrema correttezza, avevano prospettato l’idea di un accordo alla Roma. Che ora si consolerà con i 270 mila euro di indennizzo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma cosa vanno all’estero a fare cosa
non sanno che all’estero prima pensano ai loro giovani poi agli altri
spero di no ma credo che fara’ la fine di cerci con l’atletico poi torna in Italia a piagnere e si ritrova a 25-26 anni ad elemosinare in qualche squadra si lega pro
Presunto campione coatto che farà la fine dei tanti partiti per l estero. Genitori morti di fame attratti dal vile denaro e non pensato alla qualità della vita del figlio e alla carriera. In Italia se forte veramente avrebbe sfondato e quale squadra migliore della roma? A coatto addio senza rimpianti. Vali poco come ragazzo. Sei andato via come fanno i ladri.
Un ronano romanista che lascia la Roma per il psv e incommentabile gli auguro di fare la fine di de martino e petrucci per il resto posso solo dire che gli hanno riempito la testa di fregnacce
Se è romanista non lo so e se lo fosse meglio perderlo che averlo visto il comportamento. Ma se non ricordo male giocava nelle giovanili formellesi, quindi di che ci sorprendiamo? Forza Roma sempre.
uno cosi’ è meglio che se ne è andato ,na rogna de meno statene certi