Il Chelsea vuole Romagnoli, la Roma tifa per la cessione

9
612

romagnoli-milan

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Negli ultimi giorni è circolata la notizia di un interessamento del Chelsea per il difensore del Milan, Alessio Romagnoli. A fare il tifo per l’esito positivo di questa trattativa c’è la Roma: infatti nel momento in cui il difesnore è stato ceduto ai rossoneri, i giallorossi hanno inserito una clausola all’interno del contratto del giocatore, ossia che se il centrale classe ’95 dovesse essere venduto per un prezzo superiore ai 25 milioni di euro, a Trigoria entrerebbe il 30% della plusvalenza. A riportarlo Milannews.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR in pillole” – ZUCCHELLI: “Ora Baldissoni e Sabatini ci mettano la faccia”, GALOPEIRA: “Ci serve un Lotito, così tutti d’accordo”, BERSANI: “Palmieri e De Rossi devono passare un brutto quarto d’ora”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Sadiq va al Bologna, in corso le firme a Trigoria

9 Commenti

  1. Che caxxate… Stando a questo articoletto la Roma si dovrebbe attaccare a 2-3 milioni, nella migliore delle ipotesi, che potremmo prendere dalla cessione di Romagnoli … che pochezza …

  2. Anche perché l’offerta del Chelsea pare sia di 35 milioni, quindi bisognerebbe calcolare il 30% di 10 milioni..fatemi capire, tutto questo tifo la Roma dovrebbe farlo per guadagnarci 3,5 milioni…?!

  3. Avevamo il centrale Italiano giovane di buona prospetiva e lo vendiamo. Per poi comprare panchinari di altre squdre. Andate a quel paese titti. Ma quando la facciamo la squadra per vincere qialcosa.

  4. Enzo Romagnoli l’abbiamo venduto a 25 ed è stato un affare come per l’Inter vendere jesus a noi…poi con i soldi di Romagnoli abbiamo preso rudigher con 13mln….

  5. in poche parole LA ROMA pallottiana non e’ stata e non sara’ mai una squadra di calcio ma solo una AZIENDA gli ricordo a pallotta che la ROMA per me non so per gli altri e’ “ANCHE UNA RAGGGIONE DI VITA” e tu questo non lo capirai mai robotpallotta.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome