AS ROMA NEWS – Era iniziata così: «Se andate in B, vi facciamo un … così», rivolto dagli ultrà del Cagliari ai giocatori di Lopez. E’ finita con un altro coro: «Vi vogliamo così». Potenza della prestazione positiva dei rossoblù, anche a fronte di un risultato che complica la corsa salvezza.
«[…] Abbiamo giocato come avremmo dovuto, lottando e tenendo il campo. Dovremo avere questo atteggiamento anche nelle ultime due partite in calendario […]», dice Lopez. Poi si lamenta del contatto in area giallorossa Kolarov-Farias giudicato regolare: «Dal campo mi è sembrato rigore».
Il d.g. del club, Mario Passetti, ha fatto riferimento anche a un contatto Deiola-Gerson: «E’ un peccato che non sia stata usata la Var, la trovo una mancanza di rispetto. Due episodi dubbi sono girati entrambi a nostro sfavore».
Fonte: Gazzetta dello Sport


Il Cagliari dai tempi di Cellino è sempre stata una discreta squadra che a dicembre era salva e nei mesi successivi regalava punti a destra e manca, tranne che alla Roma, a seconda delle convenienze politiche e di mercato. Quando c’era Conti jr, poi, ogni partita con la Roma era occasione per dar battaglia, falli, espulsioni, dei gol (irregolari) a tempo scaduto (uno nel 2010 alla fine ci tolse i 2 punti decisivi per lo scudetto mancato di Ranieri) e una foga agonistica del tutto assente nelle altre partite, specialmente con le strisciate. Alla fine tutto torna (guarda che fine farà il sodalizio Quaglie-Bisce) e se, dal momento che le ciambelle non escono tutte col buco, quest’anno pagherete con la retrocessione il vostro “vizio” di falsare il campionato, ne saremo ben felici.
Intanto è IL Var e non LA Var. Almeno fino a quando gli arbitri coinvolti saranno tutti maschi: l’acronimo Var si riferisce semplicemente all’assistente dell’arbitro (tipo un guardalinee) che sta davanti al video, non a una qualche tecnologia. Il quale assistente dell’arbitro è in contatto radio con quello in campo, per cui l’affermazione ‘è un peccato che non sia stata usata la Var’ non ha davvero nessun significato…
Lopez:se giochiamo gare così come fatto in INTER-CAGLIARI 5-0 NON CI FERMA NESSUNO…SIMM TROPP FORT TROPP FORT…quell’altro vuole la Var? Ma se alla moviola vi hanno fatto vedere che sono tutti interventi regolare..ma che schifo che fate. .un campionato di mer* , con partite veramente vergognose e fate venire la Bile solo contro la Roma, ma perché? Ma andatevene a fan*ulo in serie B, così vi prendete pure i 25 mln del paracadute. Regola voluta da quel zozzone di Zamparini. Pensa 25 mln per retrocedere / CANA’LEI LO SA QUANTO MI COSTA LA LONGOBARDA IN SERIE A?..
Si, mo ve lo do io er Var: Ma Varfanculo!
Dovete andare in serie b, punto
ma quale var a fine campionato ….vuoi comprare due attaccanti che non inciampano sul pallone ?????…..la serie Bvi farà bene ripartire da zero…ieri dovevate finire la partita in 9…solo calci ….quando imparerete a giocare a calcio e no a calci tornerete in serie A
Sempre assatanati contro la Roma … sempre campioni di agonismo contro di noi, ma con altri molto meno (fa bene Amedeo a ricordare il 2010 …). Destinati alla B? E B sia
In serie B… e di corsa!
Così la finirete di scansarvi con le altre e giocare alla morte solo con la Roma.
Vuole la VAR… glie la do io: “V”ai “A”lla “R”etrocessione perchè con l’iner (e no solo) non giochi. Mi spiace per i tifosi sardi, di solito molto sportivi, ma NON per la società che da anni è una di quelle che “sceglie” con chi giocare alla morte o no (tipo il Bologna, il Sassuolo, il Chievo, l’Empoli…) a differenza ad esempio di Crotone, Spal e Benevento che non hanno fatto regali (se il Milan esce dal EL sarà “merito” di un Benevento quasi retrocesso).
Er massimo sarebbe Udinese e Cagliari in serie B due squadre falsatrici de partite e campionati a go go.
Campioni co la Roma, Co***oni coll’altri!!
come so contento de aver vinto 1 a 0 , li fa’ sta’ male ,so’ squadre che se aprono come cozze con la rubbe , con l’inda ,il milan e gli sbiaditi , con noi fanno muro picchiano ((non giocano ,menano) fanno ostruzioni su ogni fallo laterale spezzano la partita , sto’ a gode’ come un riccio , se ne facevamo sei o7 non godevo cosi’ tanto è questo che se meritano l’illusione di vincere ,mentre in realtà perdono solo per un gol che goduria , dimenticavo entrata di kolarov è sul pallone quindi regolare (si consiglia di evitare cadute in area) stesso iscorso per gerson prende la palla mentre il giocatore sardo gli prende er piede e cadeperdendo equilibrio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.