ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma corre ai ripari. È arrivato dall’Inghilterra il centrocampista Jack Rodwell, 28 anni, svincolato dopo l’ultima stagione al Blackburn in seconda divisione.
Ha già svolto la prima parte delle visite mediche a Villa Stuart, pronto un contratto fino a giugno 2020. In caso di problemi l’alternativa è Buchel.
Col Milan recupera, forse, solo Under per la panchina. Santon, oltre alla febbre, ha accusato un fastidio al flessore sinistro.
(Il Tempo, A. Austini)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Francamente non credo che il Milan, con tutto il rispetto, sia più forte del Gladbach.
Certo, ieri abbiamo corso e mancando i cambi saremo un po’stanchi… ma vogliamo fare punti o no? Siamo stufi di non portare a casa il bottino pieno o no?
Secondo me domenica dipenderà solo da noi: se giocheremo per vincere, per vincere sul serio, faremo tre punti.
Per me invece il Borussia è una delle squadre più scarse viste all’olimpico quest’anno. Hanno attaccanti coi piedi storti e una difesa ridicola. Lopez non ha fatto una sola parata. Una roma con qualche infortunato in meno avrebbe vinto senza problemi.
Pienamente d’accordo con quanto detto da @Enrico!
Sinceramente sul giocatore, non posso esprimere giudizi in merito in quanto lo conosco poco Però lasciatemi fare una piccola considerazione:
Ancora una volta Petrachi ha dimostrato di che pasta è fatto In quanti hanno fatto questo nome?
“nessuno” 🍷🍷Trani🍷🍷 (er fiaschetta de noialtri)
Biafora, Renga – Melli – 🚾Cristofori🚾
(lo squallido che aveva fatto il nome del Mitico Capitano, prendendolo per i fondelli…) Tutti a Lumache👎
Ma datevi all’Ippica che è meglio😅
A proposito Diretto agli 👎Scazziesi👎: Ve saluta er Celtic 👌😜😂🤣
💛💖”Jack Rodwell” – Benvenuto nei nostri colori💛💖
💛💖Forza Roma💛💖
Dalle immagini che si vedono su questo giocatore qualche anno fa era una promessa, corsa toro, presenza muscolare, poi però l’involuzione 28 senza squadra è strano,ma le basi buone ci sono, magari qui si rilancia
Questo speriamo sia sano……..quanto riguarda Santon …non ha mai giocato ma è bastata solo la convocazione per infortunarsi…che vergogna.
Daje rozzo e cattivo
Forza Roma basta gufi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.