Il Codacons all’attacco: «Non ci mancheranno i suoi spot»

29
904

NOTIZIE AS ROMA – Controcorrente il Codacons sull’addio di Totti. «Mentre da più parti si stracciano le vesti, dal canto nostro siamo certi che non rimpiangeremo il suo addio alla società – spiega il presidente Carlo Rienzi -.

Le doti sportive di Totti sono innegabili, ma un campione lo si riconosce per le azioni di cui si rende protagonista fuori dai campi da gioco. In tal senso Totti, che ha fatto per anni da testimonial al gioco d’azzardo attraverso una serie di spot televisivi, non ha reso un gran servizio al paese e di certo non ha aiutato la lotta alla ludopatia, spingendo migliaia di cittadini specie giovani ad avvicinarsi all’azzardo».

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: addio a reti unificate
Articolo successivoDeromanizzazione: salto nel vuoto

29 Commenti

  1. Ptima di parlare informatevi chiedete all’ospedale di Velletri e al bambin Gesù chi è Totti fuori del rettangolo verde e a Veltroni…ciao

  2. Attacco di una gratuità sconcertante. Si sono attaccati all’inattaccabile, dopo le mille sconfitte sul fronte stadio, che a detta loro “è solo un danno per i cittadini”. Per fortuna valgono meno di zeri e non vengono minimamente calcolati nemmeno dalle istituzioni, altrimenti sarebbe da farli sbaraccare in toto

  3. Meglio non commentare le parole di quest’entità gassosa o mi danno l’ergastolo. Chi è ludopatico ha altri problemi, non quello di Totti purtroppo, si informassero di chi è Totti fuori dal campo.

  4. Utilissimo il Codacons
    Se vi serve qualcosa chiedete a loro che ve la risolvono.
    Chissà quanto guadagna ‘sto tizio per i suoi nobili servigi alla popolazione

  5. Se avete bisogno di una associazione consumatori,andate all’ Aduc.Bravissimi e non assatanati di soldi come al Codacoions, che mi hanno fottuto 50 euro di iscrizione fatto perdere un sacco di tempo e non mi hanno risolto un caxxo dopo aver molto millantato.

  6. Si.ma qui si parla di giovani(quindi dai 18 anni in poi),non dei bambini del bambin Gesu! Quindi fare da Testimonial al gioco d’azzardo,per ragazzi di quella eta ‘ influenzabili dalla figura di Totti, secondo me e’ alquanto dannoso! Poi la beneficenza e’un’altra cosa,e e’rivolta a un’altra categoria di bisognosi,che non avrebbe certo i soldi per giocare d’azzardo! Quindi in questo caso sono D’accordo con il Codacons,Totti e la sua signora ormai non sanno piu’ dove prendere soldi!

  7. Questo Rienzi è il tipico frustrato che cerca di dare valore alla sua sconosciuta insignificanza con il riconosciuto valore altrui. Come quegli ebeti che graffitano il proprio nome su un monumento antico pensando di aver così negato la propria mortale inconsistenza legandola ad una grandiosità eterna. O quegli imbecilli che si fanno un selfie con un personaggio conosciuto credendo che quell’attimo di accostamento permetta ad altri imbecilli di non valutarli più come inesorabili anonimi.
    Insomma come quei laziali che per non vivere la miseria della propria amara condizione di inutili si rifugiano sempre nel parlare e odiare la grandezza di Roma, della Roma e dei suoi simboli.

  8. Con l’addio di Totti di cosa parlate da domani….invece di controllare le cose più importanti del Paese state sempre a parlare di totti e della roma….ora senza di loro che fate?…….

  9. Dovrebbero fare uno studio: è più triste essere laziale o fare parte del codacons?

    E pensa se uno c’ha entrambe le sfighe, che vita demmerxa.

  10. Siete proprio gente in mala fede quando commentate in questo modo era meglio stare zitto ci avete mangiato x anni e bene tra l’altro era da considerarvi onesti nel momento in cui tenevate questo tipo di comportamento sempre ma siete disonesti all’osso qui di x me fak you e i tuoi amici

  11. In uno dei giorni più difficili per il professionista, ma soprattutto per l’uomo, Francesco Totti, non poteva mancare la coltellata alle spalle da parte dell’infame Rienzi e della sua inutile associazione. Massima solidarietà per il Capitano.

  12. Altri perfetti sconosciuti che continuano a mangiare riempiendosi la bocca del nome Totti…il codacons è utile come una forchetta quando c’è la minestra.

  13. Rienzi parla da laziale e presidente di una associazione inutile e dannosa, inutile perché non risolve mai nulla anzi peggiora, fannosa perché si fanno ben pagare. Amdate a lavorare seriamente fannulloni.
    Forza Roma Daje

  14. Rienzi ha provato, ma non ce l`ha fatta ad arrivare in parlamento. Così è ritornato alle vecchie passioni da guastatore, contro la destra, contro la sinistra, contro tutti. Si è scagliato dritto contro l`ex viceministro Visco e l`Agenzia delle entrate per la storia dei redditi on-line. Nessuno ha pubblicato il suo che è piuttosto interessante: 303mila euro lordi nel 2005. I suoi nemici: Tex Willer (“fumava sempre, così ho denunciato l`editore. Mi telefonò Bonelli indignato“), Anna Oxa (“mostrò lo slip al festival di Sanremo: c`era la marca! Fu il primo caso di pubblicità occulta“). Talvolta gioca per sé, come quando per cacciare gli storni costrinse il Comune di Roma a potare gli alberi di viale delle Milizie, dove ha lo studio“.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome