Il Codacons: «Ora il Tar annulli quel progetto»

16
726

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Mentre la Procura di Roma ha chiuso l’inchiesta sul nuovo Stadio della Roma un nuovo ricorso contro il progetto Tor di Valle è stato depositato dal Codacons al Tar del Lazio, proprio sulla base degli illeciti contestati dalla Procura.

A farlo sapere è lo stesso Codacons. Per l’associazione dei consumatori, «dall’indagine è emerso come effettivamente la volontà della Pa, in relazione all’iter amministrativo di approvazione del progetto per la realizzazione del nuovo stadio della Roma, sarebbe stata viziata da episodi di corruzione perpetrati nel corso del tempo dall’associazione criminale».

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma corre poco ma si infortuna tanto
Articolo successivoSorpresona Nzonzi, è un maratoneta: fa 11 km a partita

16 Commenti

  1. Ma esiste ancora qualcuno che compra il Merdaggero? spero che tolgano presto i finanziamenti pubblici a questi giornali di merd@ che tutto fanno tranne che informazione.
    Non facendo informazione, non c’è interesse pubblico e quindi i de coccio vari a trovarsi un lavoro vero, magari come spalatori di letame in un porcile..
    Forza Roma.

  2. Hanno ragione ma smettetela di fare il tifo come dei beoti. Leggete cosa c è scritto. I PM ipotizzano corruzione nella procedura del raddoppio di cubatura, di fatto la stessa violazione denunciata da Berdini. Come fai a fare lo Stadio se non dimostri, a questo punto in dibattimento, l estraneità? Non c entra niente la Società as Roma, scagionata immediatamente dai PM durante la prima conferenza stampa. La corruzione se c è stata è a livello politico ( hanno autorizzato il raddoppio dietro favori) . Game over, o aspetti gli esiti del processo o lo Stadio lo fai dai un altra parte. L unica cosa che può fare l as Roma è costituirsi parte civile.

    • Noi beoti eh? i pm “ipotizzano” cosa significa secondo te? hai già dato la sentenza prima che il processo si svolga ..ridicolo.
      Poi bisogna vedere se si è trattato “eventualmente” di corruzione propria o impropria, perchè la differenza è tanta..
      ma tu sei della squadra pecoreccia ed hai il terrore che lo stadio si faccia.. ti capisco
      Forza Roma e Lazio Merd@ sempre !

    • Ma a te chi ti paga?
      O ti senti più furbo se leggi le cose che gli altri non leggono?

      La Roma (Parnasi) avrebbe corrotto qualcuno nell’ambito della procedura che è DIMEZZATO la cubatura e quindi le opere pubbliche?
      Di che “raddoppio” di cubatura vai cianciando, ma sei ubriaco?

      Non c’è mai stato alcun “raddoppio” di cubatura, bensì una diminuizione (quando sono state tolte le torri) con riduzione del business park e conseguente riduzione delle opere pubbliche a carico dei proponenti.

      Questa diminuizione è costata un rifacimento del progetto e la perdita di almeno un anno.

      E la Roma /Parnasi) avrebbe “corrotto” qualcuno per questo?

      Ma vai a… al codacons….Che siete della stessa pasta.

  3. Notizia di oggi riportata da alcuni quotidiani :il Codacons rinuncia alla battaglia contro Monte Paschi Siena in cambio di finanziamenti! C’è bisogno di aggiungere altro?

  4. BUONGIORNO A TUTTI …L’iter per l’approvazione dello stadio della Roma andrà avanti non è stato intaccato dall’inchiesta nuovo rinascimento se no il Magistrato avrebbe sequestrato tutti gli atti e i terreni oramai ci siamo fatevene una ragione.

  5. E’ proprio vero l’esatto contrario. Ora voglio il codacons che si prodighi contro il finanziamento all’editoria così una volta per tutte chiuderanno tutti quei giornali che succhiano soldi dallo stato sfruttando la manodopera resa schiava a 8 euro ad articolo. .

  6. Codacons…..ma occupatevi di cose più serie e importanti…guardate lo schifo che c’è intorno….combattete le battaglie difficili no quelle che potrebbero essere facili…fareste più bella figura.

  7. Quello che veramente mi sfugge è perchè la Codacons è cosi sul pezzo quando si tratta dello stadio e non si legga nulla di tutto quello che orbita intorno a certe industrie alimentari…merendine…cioccolato…che indirizzano la loro pubblicità ingannevole verso i bambini…vendendo e facendo mangiare loro cose che è meglio no nominare…quelli non sono consumatori??? e per di più a livello nazionale. Se c’è reato è giusto che la AS Roma paghi, ma i primi ad escluderlo sono proprio i PM e questi continuano a rompere i cosiddetti fregandosene dei fatti come tali ma perseguendo non si sa bene cosa…per un opera…che al di la di tutto porterebbe, credo, qualche vantaggio anche alla città, oltre che all’AS Roma…se non sbaglio, correggetemi voi. E comunque…sempre e solo Forza Roma1

  8. Annullate il Codacons,come Merlino fa osservare ,il Codacons ha terminato la sua funzione ,quella a difesa del cittadino e invece si occupa di altro

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome