Il dg Baldissoni: «Il nostro futuro lo deciderà la Champions»

3
614

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La risposta a quando in molti lo scorso settembre provavano a sminuire la portata economica dell’eliminazione dai playoff per conto del Porto, oltre che dai primi conti della semestrale (chiusa a -53,4 milioni, -48,7 relativi solo alla società, il che ha prodotto una diminuzione per perdite di un terzo del capitale), è arrivata ieri dal dg Baldissoni durante l’assemblea degli azionisti: «Accedere alla Champions comporta un significativo aumento di introiti, che è di quasi un quarto. Il futuro lo decide proprio la Champions».

Parole che fotografano la vitalità del traguardo da raggiungere. Un altro passaggio è significativo: «Le perdite? In estate non abbiamo venduto giocatori perché si riteneva necessario raggiungere la Champions, visto che solo dall’anno prossimo ci si qualificherà ai gironi grazie al piazzamento tra i primi 4 posti». Ricapitolando: premesso che a garantire la continuità aziendale ci sono i 70 milioni immessi da Pallotta come versamenti in conto futuro aumento di capitale, oltre a un finanziamento da 16 milioni, questo però non basta per il rispetto del Fair Play Uefa. Nonostante l’ottimismo profuso da Massara su Manolas Può restare,non serve venderlo»), il greco è il primo della lista dei partenti. Potrebbe non essere l’unico. Dipenderà dal centrare o meno il secondo posto.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si può fare. Senza le coppe la Juve è raggiungibile in sette mosse
Articolo successivoMa il toscano ha già battuto i suoi nemici

3 Commenti

  1. ahahha a bardisonno nun avevo dubbi ahaha e certo se caso mai nun dovessimo centra er 2 posto a vedo davero brutta te l ha detto bardisonno proprio mo cioe te venne come minimo due campioni ahahha che ridicoli daje co monchi ao a parlo ma lo voi capi che poi pia pure a sarri se te pare ma tanto a focene ce vai stavorta a natale pr diretta co e pinne e a sdraio er parlotta mica scemo se ne sta a boston dovrebbe sta qua a sentirsi tutte e lamentele dei tifosi invece scappa come ar solito suo sta a boston roma sta in italia a parlo se l ultimo sempre che ridicoli ma nun dovevamo essere una delle squadre piu forti d europa al pari del barca real bayern ? ao l hai detto tu a parlo no io carta canta daje co o stadio 2045

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome