Il ds Monchi avverte: «Mai dare per morto il Cholo»

2
570

«A LORO TOGLIEREI SAUL» – «Mai dare per morto l’Atletico di Simeone». Dopo anni di battaglie in Liga Monchi sbarca per la prima volta da “straniero” in Spagna e sa di cosa è capace la squadra del Cholo nonostante la crisi di inizio stagione. «Ha sofferto un calo, però sono convinto che rinasceranno. A questo livello le esigenze sono grandi, il margine di errore è piccolo e qualsiasi momento di dubbio sembra più grande di quello che realmente è. So di cosa è capace Simeone, chi li dà per spacciati non capisce di calcio. A loro toglierei volentieri Saul», le parole rilasciate dal dirigente ad As. Poi confessa di nuovo: «La trattativa più dura è stata quella per Mahrez, ho provato in ogni modo a prenderlo ma non ci sono riuscito». Possibile un ritorno di fiamma a gennaio, soprattutto se Schick dovesse continuare ad avere problemi fisici. «Crediamo molto in lui. Il derby? Una felicità incredibile».

MULTA PER I RACCATTAPALLE LENTI – Non per i tifosi laziali che ieri si sono “consolati” con la multa del Giudice Sportivo alla Roma «sanzionata con 2.500 euro a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del gioco nel derby».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNella sua scuola di Ostia Totti dà il calcio di inizio per Sara Di Pietrantonio
Articolo successivoSimeone spinge: «Atletico, devi crederci»

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome