Il ds Petrachi vedrà Pallotta a Parigi

10
699

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo nove anni e mezzo alla guida della direzione sportiva del Torino volge al termine l’esperienza di Petrachi all’ombra della Mole. Mercoledì sera il dirigente leccese ha consegnato la lettera di dimissioni al presidente Cairo ed è pronto ad iniziare la sua esperienza alla Roma (la prossima settimana è atteso l’addio di Massara).

Dai granata non è arrivato nessun comunicato sulla vicenda, perciò Petrachi prima di essere annunciato ufficialmente dalla società giallorossa dovrà aspettare di definire tutte le questioni in ballo con il Toro, che come parziale risarcimento per l’interruzione anticipata del rapporto di lavoro vorrebbero il giovane Pezzella, uno dei pezzi più pregiati della Primavera di Alberto De Rossi.

Nella Capitale porterà con sé Antonio Cavallo, che in Piemonte ricopriva il ruolo di capo scout. Nei primi giorni di giugno Petrachi dovrebbe incontrare Pallotta, che sarà a Parigi per una riunione dell’Eca, organizzata nella città francese negli stessi giorni del Congresso Fifa. L’imprenditore di Boston non passerà però per Roma, da cui manca da oltre un anno.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE De Rossi offre ai compagni l’ultima cena da Capitano
Articolo successivoPellegrini e Zaniolo, giocatori-modelli. Si punta ai loro rinnovi

10 Commenti

  1. Pallotta a Parigi, Congresso FIFA de torna a Roma se no me massacrano. A Parigi non ci sono pure i Catarioti?… e se fosse che t’arifosse che …….

  2. Fosse a vorta bona che se levamo ballotta er perdente de focene, forza romaaaaaaa

  3. Perchè l’incontro Pallotta non lo fa a Roma??? cosi sente anche un pò i tifosi cosa pensano del suo operato… e al comune ci va di persona visto che ha a cuore lo stadio…
    Dalla Francia all’Italia non ci passa molto….

  4. Blocchiamo lo yankee ????. Vendi ti prego facci passare un’estate stupenda. Potresti essere ricordato come colui che ha venduto a chi ha fatto diventare grande la ASROMA, certo te rimani il perdente ma almeno avresti raggiunto un mezzo successo 18° uomo più ricco del Massachusetts. ???

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome