Il fratello di Lamela: ”Non tornerà alla Roma”

4
558

lamela

CALCIOMERCATO AS ROMA (CM.IT)  Erik Lamela non tornerà alla Roma. A rivelarlo, su ‘Twitter’, è il fratello dello stesso trequartista argentino ora al Tottenham. Un secco ‘no’ è stata la risposta a chi gli chiedeva se ci fossero spiragli per un ritorno. La notizia è riportata sul sito calciomercato.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAsse Chelsea-Vitesse, aperta un’inchiesta
Articolo successivoLa FIFA blocca il mercato del Barcellona

4 Commenti

  1. Il problema non è se erik torna o non torna il problema e che lamela non doveva proprio partire stimo lialjic ma con l argentino al posto di la mela avremmo avuto più punti perché sono convinto che i gol falliti con Juve Napoli e Sassuolo avrebbero cambiato il volto del torneo attuale e la mela al terzo anno di roma quei gol di sinistro non l avrebbe sbagliati e…va beh forza roma a tutti

  2. sto fratello parla sempre troppo. Comunque la notizia non mi toglie il sonno. Erik fatte cresce gli attributi e uniscili alla classe ke hai.. questo è un campione

  3. Io Lamela non lo rivoglio. per me non è nemmeno utile a Garcia. E’ uno che si muove poco, aspetta sempre la palla sui piedi e torna poco in difesa….o per niente. Forse solo se super svalutato……tipo a 8 o 9 milioni massimo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome