CALCIOMERCATO AS ROMA (Gdm.com) – Tra gli obiettivi dell’ultima settimana di mercato, la Roma ha quello di sfoltire il suo attacco. E il Frosinone, dopo aver perso al debutto in casa contro il Torino, ha chiesto il colombiano Victor Ibarbo in prestito.
Il giocatore, impiegato da Garcia negli ultimi minuti della sfida del Bentegodi con l’Hellas Verona, risulta essere tra i “sacrificabili” della squadra giallorossa, alle prese con la necessità di alleggerire il parco attaccanti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Costato 5 mln con riscatto ad 8…pensa un po che é stato combinato per un giocatore da Frosinone.
Ma scusate, fateme capì, ma una logica sta squadra ce l’ha? Prima in attacco ce ne avevamo troppi adesso se cedi Ibarbo, Iturbe e Gervinho con chi ca**o li fai i cambi?
Se li cedi devi prendere un altro offensivo allora perchè ti manca un cambio per seconda punta o punta visto che Dzeko/Salah fanno una grn bella coppia.
Nel suo prezzo è stato ‘mascherato’ il riscatto del ninja…nessun idiota pagherebbe mai 13 mln ibarbo.
Infatti gli 8 del riscatto nn sono stati pagati visto che sarebbe il prossimo anno… 5 sono effettivi dati da 2.5 x il primo prestito lp scorso anno e 2.5 estrapolati nel riscatto di nainggolan mascherati da 5 mln.
ibarbo in ciociaria (e io sarei d’accordo)
Gervinho in Inghilterra (almeno gioca qualcun altro)
Iturbe al Genoa (sarebbe una idiozia)
ma non è che eravamo troppi e tra poco non avremo più esterni?
Sabatini mo sta deludendo ormai siamo diventati la società delle plusvalenze basta che ci guadagniamo. A questo punto mi chiedo nn sarebbe stato meglio prendere uno tra lavezzi e cuadrado ( ormai sfumato ) visto il modulo con esterni larghi. Se cediamo iturbe ibardo e freccia nera e non appena si fa male qualcuno sarà emergenza attaccanti.