NOTIZIE AS ROMA – Tutti gli addetti ai lavori li danno già per spacciati, ma i tifosi del Frosinone sperano nell’impresa contro la più blasonata Roma di Garcia. I giocatori più importanti del club ciociaro hanno chiamato a raccolta i propri sostenitorii, che immediatamente hanno risposto attraverso un comunicato nel quale annunciano una particolare coreografia per la partita di sabato pomeriggio.
“La Curva Nord Frosinone, in occasione della partita Frosinone-Roma di sabato 12 Settembre, invita tutti coloro che si recheranno al Matusa ad entrare nei settori a loro riservati con largo anticipo e ad indossare esclusivamente i colori della nostra città per uno stadio interamente giallazzurro e ribollente di entusiasmo già dalle fasi del riscaldamento. In una stagione in cui il valore tecnico degli avversari sarà spesso elevato il nostro compito sarà quello di sostenere i nostri ragazzi, nel bene e nel male, dal primo all’ultimo minuto in ogni settore del Matusa. Da sempre e per sempre, a sostegno di una fede! Curva Nord Frosinone” .


Vi caricate contro di noi per poi prostrarvi magari contro le strisciate scommetto eh….
Ma che siate spero seppelliti sotto una valanga di reti e B prima del possibile
come approccio alla serie A non è buono ,vi caricate solo contro di noi ,poi andate a perdere le partite con gli altri , spero che con noi perdiate e annate avincere con i pigianati , le bisce , i diavoli e con (visto che pure lacassasione ha dato il imput) contro i laziesi , ma prima vincemo noi poi ve caricate contro de lorro se ve volete salvare FORZA ROMA ,FORZA GIALLOROSSI
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.