Il Genoa vuole Choupo-Moting, la Roma pensa a Siqueira

0
562

Choupo-moting

CALCIOMERCATO ROMA (CORSPORT) – Erik Maxim Choupo-Moting, 25enne centravanti camerunense del Mainz, è stato da tempo bloccato dalla Roma. Le ultime notizie sull’ attaccante camerunense, che si libererà a parametro zero dopo aver segnato 10 reti nell’ultima stagione in Bundesliga (e in gol ieri nell’amichevole contro la Germania), lo vogliono però in rotta verso il Genoa. E Sabatini con i grifoni ha più di un discorso in sospeso: Bertolacci (destinato a restare a Genova sponda rossoblu per un’altra stagione), Sturaro, Antonelli e Borriello, di ritorno dal West Ham. Chiupo-Moting può rientrare attraverso varie formule in una di queste trattative.

Rapporti intensi anche con  Udinese. Riguardano per esempio Guilherme Siqueira, che il Benfica non riscatterà e che dunque è sulla via del ritorno al Granada, club di proprietà di Pozzo. 28 anni, brasiliano con passaporto italiano, Siqueira si è messo particolarmente in mostra quest’anno con un buon campionato ed un’ottima Europa League. Su di lui c’è da tempo l’Inter e, da ieri, sono segnalati come interessati anche altri club di un certo peso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMondiali, Prandelli lascia Destro a casa
Articolo successivoSabatini progetta la doppia Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome