Il gioco delle parti. Sembra un film di Totò

0
596

baldini-sabatini1

LEGGO (F. MACCHERONI) – Il gioco delle parti, da che parte sta? «Mancini no», poi «perché no?», Blanc, poi Colantuono che è «della Roma», ma ci sarebbe anche l’eventualità Rijkaard, al quale si potrebbe affiancare Giannini. Qualche altra idea sonnecchia in questo tormento che Baldini e Sabatini stanno iniettando ai tifosi romanisti. L’impressione è che i nomi precipitino su Trigoria dall’alto di un ragionamento figlio di strategia degna di un film di Totò. Alle strette, ormai attenti a schivare le ombre, gli sceneggiatori del lungometraggio trigoriano aspettano di sondare gli umori del tifo. Ieri il verdetto è stato unanime: il popolo, detto che chiede il siluramento di tutta la dirigenza, in panchina invoca Mancini, mentre a Blanc preferisce Colantuono.

Nel frattempo Baldini ammette una strategia, Sabatini un’altra (come al solito). Così sembrerebbe che, a dispetto delle storie raccontate sulla trattativa con Blanc, oggi si avanzerebbe un’offerta concreta a Mancini il quale, fino a lunedì sera, non poteva essere contattato perché non ci sarebbero i soldi per allestire una squadra adeguata.

Chi non ha capito nulla, stia tranquillo: questa è la Roma. Intanto De Rossi sarebbe in partenza: l’hanno detto a Mancini, suo grande estimatore? Buona giornata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma vira su Garcia. Ora Blanc è sorpassato
Articolo successivoRoma, anche Pereyra con Benatia!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome