Il k.o. sui social: «Riserve non all’altezza. Ed Eusebio pare Zeman»

19
820

NOTIZIE AS ROMASpalletti e Totti, che vengono rimpianti, ovviamente più il secondo del primo. Peres che «doveva imparare la diagonale, ma mi sa che ha trovato la scuola chiusa». Fazio che è tornato «il marito della Littizzetto» e non più «il comandante» e Iturbe «ma perché giocava?». La Roma si regala un primo tempo da incubo e rovina l’ultima domenica senza campionato ai tifosi. E pazienza se il calcio d’agosto conta fino a un certo punto, e pazienza pure che degli undici in campo solo i due terzini dovrebbero essere titolari a Bergamo (più Defrel, forse), per i romanisti, tra radio e social, i 40’ di Vigo sono già da processare, nel tipico sali e scendi umorale dei tifosi. Tra commenti non pubblicabili e insulti censurabili, qualcuno cambia canale: «C’è l’ultima puntata di Gomorra 2», qualcun altro si preoccupa per la difesa: «Tremenda, Di Francesco sembra Zeman che ha smesso di fumare», in tanti manifestano perplessità: «Abbiamo la prova che le seconde linee non valgono quanto le prime». E ancora: «Tra Defrel, Pellegrini, Gerson, Iturbe, Kolarov, Gonalons, Peres e Ünder c’erano quasi 90 milioni in campo. Ma riserve de che?»,si chiede un ascoltatore che telefona a un’emittente nell’intervallo.

GLI OTTIMISTI – C’è, però, chi prova a mantenere la calma: «Una squadra così non la rivedremo più, stiamo tranquilli», uno dei commenti sul profilo Facebook della Roma. E ancora: «Quando vincemmo lo scudetto ci ricordiamo tutti dell’eliminazione contro l’Atalanta. Ci vuole calma». E pure un po’ di lavoro da parte di Monchi: «Magari, visto quanto si annoia, il portiere del Celta lo sta aiutando a chiudere per Mahrez…».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: Mahrez, il Leicester dirà di no all’ultima offerta della Roma
Articolo successivoMahrez, è arrivato il momento del “dentro o fuori”

19 Commenti

    • Stavolta non ti si può dare torto, d’altronde l’esperienza insegna e visto che tu in provincia ci vivi giustamente ne conosci magistralmente le dinamiche.

    • sono consapevole di chi sobot , dove sono e cosa posso. mica come te che te credi chi sa che , BEATO TE.

    • Mazza che complessato che sei! Roma logora chi non ce l’ha. Puoi sempre tifare una squadra del nord, se per te essere tifoso significa mostrasi superiore agli altri tifosi. I calabrojuventini fan così con gli juventini del nord, magari ti trovi bene in quest’ambiente..

  1. Totti rimpianto? ma siamo seri? ah vb è un commento su fb capirai…come?..è un articolo uscito sulla gazzetta? braccia tolte all’agricoltura

  2. La pazienza è finita! Fuori le palle! Non si può scendere in campo in quelle condizioni, senza testa, grinta, veleno, determinazione. Dopo essere arrivati secondi si pensava ad una stagione all’assalto e invece niente, come se tutto quello che è stato fatto non ha motivato nessuno….giocatori,allenatore,dirigenti, un vero schifo! Stanco di vedere 11 pupazzi in campo la domenica è il resto dei giorni sui social a dire e postare caxxate! Bastaaaa!!!! Fate gli atleti e impegnatevi da professionisti, ma non vi vergognate? Ma che uomini siete? Tifiamo solo la maglia! Tutti a Bergamo!

  3. Premetto, sono preoccupato come molti di voi, spero arrivi un ottimo difensore centrale (anche in prestito secco, poco mi importa) per cercare di sistemare la difesa titolare con Manolas e MR. X, appunto, perchè JJ, Fazio e Moreno (almeno ad oggi) non sono all’altezza del ruolo da titolare. Preferirei, pure a questo punto, avere la certezza su Mahrez, dentro o fuori, senza prolungare oltre l’agonia che si è creata e sapere se la Roma possa contare su lui o su un altro. Detto questo, mi domando, noi tifosi se si iniziasse il campionato con una sconfitta e un pareggio, saremmo in grado di attendere prima di chiedere la testa del Difra? Già so che la stampa lo massacrerà a prescindere, il primo Napoli di Sarri 2015-16 iniziò con una sconfitta e una serie di pareggi. Poi arrivò 2o.

  4. Non è accettabile però il discorso,che la squadra del primo tempo era imbottita di riserve.
    Perché sono riserve che abbiamo decantato tutta l’estate dicendo che finalmente avevamo le riserve forti.
    Per cui una figura del genere è inspiegabile, probabilmente faticano troppo a digerire questo nuovo modello di gioco.

    • In effetti…probabilmente trovano difficoltà a capire questo nuovo modulo di gioco.
      O sono tard i giocatori oppure è usb che nn sa farsi capire.
      “Per fortuna” (virgoletto) che erano riserve in un’amichevole….
      Se penso che ieri sera, i gobbi titolari, hanno perso contro gli sbiaditi….
      Al posto di leggere qui, mi sto divertendo a leggere il massacro mediatico contro i gobbi.
      Avoglia a nascondersi dicendo “siamo ancora ad agosto” (per loro agosto sì e per noi agosto no), vedendo la sintesi erano inguardabili.
      Pensare che giocavano i titolari…in una finale. (lol)

  5. La sig.ra Chiara Zucchelli non vedeva l’ora di scatenare con il suo solito articoletto costruito appositamente la sua spiccata verve antiromanista per il primo tempo di un’ amichevole ferragostana dipingendola come un’ umiliazione storica . Si tratta dell’ennesimo episodio di cialtroneria giornalistica da parte di quella nota fetta di operatori del mondo dell’informazione che non perdono occasione di sparare ad alzo zero sulla dirigenza e sulla proprieta’ di as roma. …

  6. Io dico una cosa….fare tutti sti giri pinzolo una settimana USA in tutti gli stati avanti e indietro con l aereo manco il tempo di riposare il cervello poi vai in Spagna anche lì due partite con due squadre che stavano già li che non hanno fatto turnee in giro per il mondo i nostri giocatori erano cotti da questo secondo me dai troppi viaggi non si può a parer mio diventa stressante

  7. DAJE zucchelli ora intervista la BLASI…
    Avete massacrato LUCIANO IL MIGLIOR ALLENATORE
    POSSIBILE X NOI….
    Ora beccamose ER fjio de ZEMAN

  8. Di Francesco non arriverà a mangiare le castagne ve lo avevo detto che era in atto un ridimensionamento tecnico clamoroso e vergognoso sia a livello di guida tecnica che di parco giocatori
    Preparatevi ad una stagione da incubo l’ennesima di questo fanfarone amerrekano

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome