AS ROMA NEWS – Il tabloid inglese The Sun tramite le proprie pagine sportive porta alla luce una nuova possibilità riguardante il futuro di Francesco Totti. Per il giornale britannico il Leicester di Claudio Ranieri sta studiando il colpo in vista dell’estate, sfruttando le recenti polemiche fra il capitano giallorosso e il tecnico Luciano Spalletti. Ranieri lo conosce e lo stima, vedremo se il Pupone avrà voglia di chiudere la carriera lontano dalla sua Roma. Lo riferisce il portale Tmw.com.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


marò che puxxanate.
Ranieri pensa ad arrivare secondo, come tuo solito 😀 lascia stare Totti.
Ranieri non vede l’ora di riabbracciare l’artefice della sua cacciata da roma!
Col cavolo che Ranieri pensa a Totti!! Ma se è stato Totti a fallo cacciare via, adesso se lo va a riprendere?? ma manco morto!! E comunque magari se ne andasse via Totti, così vedrà come funziona dalle altre parti: nè sconti, nè coccole, nè privilegi!!
Ma se sta manfrina fosse stata fatta apposta? Cosi a fine anno il capitano dice : questi non me vonno rinnovà il contratto e io quindi me ne vado, ma è colpa loro.
Non ci credo neanche se lo vedo. Altra baggianata sequipedale
Francesco Totti, attaccante – dal 1989 alla Roma.
partite giocate 749
gol 300
Ma ancora parlate del CAPITANO il più forte giocatore di sempre benvenuto da tutti i suoi compagni
Ma queste cavolate chi ve le dice? Totti quando avrebbe fatto cacciare Ranieri? A Genova, segnò 2 gol. Poi la Roma perse e Ranieri si dimise.
Che palle che siete!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.