CALCIOMERCATO AS ROMA (FOOTBALLDIRECTNEWS.COM) – Dall’Inghilterra rimbalza la notizia dell’interesse di Brendan Rodgers, allenatore del Liverpool, perGervinho. L’ex Arsenal è legato alla Roma ancora per 3 anni ma una clausola nel contratto permetterebbe all’esterno ivoriano di partire per soli 4,5 milioni di euro, nel caso Rudi Garcia salutasse la capitale. Da leggere in questo senso la presenza degli osservatori dei ‘reds’ sugli spalti del Franchi ieri sera.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Seh, non scherziamo neanche…
Ancora!!!!!!!!!!!! siamo appena risaliti che già rompono,,,,,,,,,,se si vuol credere in un progetto,ci si deve affidare ad un gruppo di giocatori già in rosa………………….. nooo non si vende
Ma de ke??????
Del resto qualcosa x vendere i giornali dovranno pur inventarsi….parole parole parole
Ecchine un altro da aggiungere alla lista.
E con lui ci sono: maicon (palmeiras), benatia (barcellone e bayern), castan (chelsea), pjanic (psg, barcellona), strootman (m utd, liverpool, arsenal), destro (liverpool), ljajic (germania).. 8/11 di titolari deve partire.. Ma perche?
VENDIAMO TUTTI!!! ALEEE’ AS ROMA SVUOTA TUTTO!!! ACCORRETE…..che inetti sti pseudo-giornalisti….
Secondo me vi fate troppe pip*e mentali…L’interesse di un club per Gervinho, dopo l’annata spettacolare fatta, ci può stare. Così come per i tanti campioni che abbiamo in squadra. Questo però non vuol dire che verranno venduti…
Questa stagione. è fondamentale vediamo cosa vogliono fare questi americani perché se iniziano a vendere solo per fare plusvalenze e sopratutto nn faranno acquisti mirati per cercare il salto di qualità definitivo mi dispiace dirlo la Roma nn vincerà mai niente!!! Benatia pjanic strootman nn si devono muovere LA Roma non è un super market!!!!!Perché la base c’è con 3/4 giocatori santon un centrale(anche tolti nn mi dispiace ) paulinho e Martinez possiamo vincere lo scudetto !!
Toloi*
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.