Premier, il Liverpool stecca: solo 0 a 0 con lo Stoke City

9
581

IL TURN-OVER DI KLOPP NON PAGA – Il Liverpool delude nel match di Premier League contro il pericolante Stoke City. Turnover di Klopp: non convocato Mané, out Lovren e Robertson, Milner in campo per 25′ nel finale di partita. Ma i Reds strappano solo  uno 0-0 contro lo Stoke, terzo pareggio nelle ultime quattro partite di Premier League.

Come annunciato nei giorni scorsi, il club ha voluto mostrare tutto il proprio appoggio nei confronti di Sean Cox, il tifoso finito in coma dopo gli scontri avvenuti in occasione di Liverpool-Roma, appendendo una maglia negli spogliatoi dei Reds in suo onore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta è a Roma, oggi sarà all’Olimpico
Articolo successivoLazio, Inzaghi: “Un onore avere il Liverpool a Formello”

9 Commenti

  1. Ma che vuol dire? Cosa dovrebbero dire loro dei nostri pareggi con Sassuolo Chievo Genoa Bologna ecc? Ogni partita è a se, soprattutto nel calcio inglese. Inoltre venivano da un 5-2 in semifinale di Champions ed hanno comunque margine sul 5 posto. Spero vivamente, ma dubito abbiano un contraccolpo psicologico per la sfida di mercoledì, visto quello che è successo in Champions dopo il loro pareggio di settimana scorsa. Pensiamo a vincere stasera che sarebbe importantissimo prendere punti su Inter e Lazio.

  2. Salah, quest’anno è più freddo sotto porta rispetto a come era a Roma, ma non è Messi, nè Ronaldo,il modo di giocare del Liverpool è perfetto per lui, ma, giocando all’Italiana,il Liverpool non riesce a sviluppare l’unico gioco che sa fare come hanno dimostrato Mourinho e Hodgson, peccato perchè quella sarebbe stata la partita da fare all’andata, ora,con 3 gol da recuperare non si può fare. Questo, comunque dimostra come la Champions tolga energie fisiche e nervose,noi stasera dobbiamo farcela Forza Roma!

  3. @Mat volevo soltanto dire che i goals a porta vuota che si sono mangiati sono da pivelli mentre contro di noi gli è andato tutto bene, forse troppo direi! Spero che mercoledì ci diamo una bella carica perché secondo me si può ribaltare il risultato, più facile che col Barça

    • Capisco il tuo punto di vista, ma se il Liverpool ha fatto 80 gol in Premier a mio parere vuol dire che é stata oggi la partita in cui non sono stati concreti sotto porta, sbagliando molto. A differenza del resto dove hanno fatto goleade sia in Champions che in premier. Comunque non volevo sembrare aggressivo, restiamo uniti e speriamo in un altra remuntada mercoledì. E sempre forza Roma.

  4. Questa e’ la dimostrazione che con una tattica a caxxo glie’ abbiamo regalata. Se giocavamo come i primi minuti forse potevamo limitare i danni,poi il difra chiede tutti avanti ,tutti in pressing,e ti manda al macello! In una partita ci sono dei momenti in cui bisogna capire quando devi osare e quando no!

  5. Abbiamo perso alla stessa maniera con samp,con atalanta,con milan ,con fiorentina.secondo me di francesco non sa leggere le partite,impronta una tattica iniziale e poi se gli va di cxlo la vince se no fa queste figure! La discussione avuta con strootman fa capire la situazione.

  6. Peccato veramente, questo Leverpool era alla ns portata se affrontato in un altro modo… ecco all’italiana… li volevo proprio vedere Salah e Manè se riuscivano a fare i VIP contro una squadra chiusa nella propria metà campo a difendere come gli animali pronta a ripartire con ferocia come fece l’Inter di Mourinho quando vinse la coppa…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome