AS ROMA CALCIOMERCATO – Blitz londinese. Martedì pomeriggio Monchi è volato a Londra dove ha cenato con il presidente Pallotta. L’occasione per fare il punto della situazione sul mercato. In concomitanza con il meeting – anche se non legata direttamente visto che l’incontro era stato programmato già da qualche settimana – è emersa una novità che può ritenersi clamorosa. Il Liverpool, infatti, è pronto a presentare nelle prossime ore un’offerta per Alisson di 60 milioni più 5 di bonus. Non siamo ancora ai 75 richiesti dalla Roma ma i Reds superano il Real Madrid, fermo a 50 milioni più 10 di premi. Da capire, nel momento in cui la proposta diventerà ufficiale, quale sarà la risposta di Monchi.
Base per iniziare una trattativa, a questo punto, non manca. A sorpresa, sembra essersi convinto anche Alisson che sino a pochi giorni fa continuava a mettere la Premier in secondo piano rispetto ai Blancos. In primis perché non voleva andare in un campionato dove gioca il connazionale Ederson, rivale nella Seleçao, soprattutto militando in un club sulla carta inferiore al Manchester City. E poi, perché il suo sogno era quello di giocare nel Real. Probabile che nelle ultime ore il ragazzo abbia capito che Florentino Perez non è disposto, come del resto era trapelato da qualche giorno, a muoversi dall’offerta recapitata tramite intermediari di 50 milioni più 10 di bonus. Tra l’altro per convincere il brasiliano, Klopp ha superato anche il quinquennale di 5 milioni a stagione, offertogli dal Real. A Trigoria sono in una posizione d’attesa. Soltanto quando verranno mossi i primi passi ufficiali tra le società si valuterà come muoversi.
OGGI AL TRE FONTANE È chiaro che con la partenza di Alisson, la Roma dovrà acquistare un altro portiere. La prima scelta è Areola. Qualora arrivare al francese fosse impossibile, l’alternativa in corsa potrebbe diventare Sirigu, fresco di rinnovo col Torino. Trovata l’intesa con l’Empoli per il prestito di Gerson: serve il sì dell’ex Fluminense. Intanto il ritiro continua. E oggi la Roma si allenerà al campo Tre Fontane: accesso possibile soltanto per 2500 abbonati che si sono prenotati. Si replica giovedì 19.
(Il Messaggero, S. Carina)


E basta co sta barzelletta …Alisson rimane a Roma e basta!
Ahahahah ahahah ancora? St’articolo lo scrivono da 2 mesi cambiando il nome della squadra. Alisson parte solo x un’offerta irrinunciabile. Qui invece pare che la Roma cerchi l’acquirente col lanternino, parassiti.
Che pena! Ma é possibile che questo straccio di societá non possa mai mantenere dei giocatori essenziali, ma sempre doverli rivendere per fare cassa? Ma come si puo costruire una squadra forte se ogni anno é la stessa storia? Se si vende Alisson, non so chi metteranno in porta? Per questo motivo non sopporto tutta questa ipocrisia, quando ogni anno si illude i tifosi gettandogli fumo negli occhi. Che disgrazia avere questa presidenza.
Articolo nuovo su Alisson.
E ricomincia il pianto…che pena possibile che ad ogni notizia negativa, inizia la litania? Allora fino ad oggi si parlava di un accordo TOTALE tra Alisson e il Real. Che lo stesso giocatore rifiutava la premier League. Poi che ci stava il Chelsea, ma le parate di COURTOIS hanno cambiato le carte in tavola, nel senso che i ciarlatani non erano più credibili su questa ca*ata di notizia, infatti per quale motivi il Chelsea doveva spendere 60/70 mln per Alisson. Visto il mondiale di COURTOIS. Segue..
Salve ,sono nuovo del sito,ho sempre letto con piacere i vostri commenti ma non ho mai scritto.Volevo chiedere a American Braggart da cosa deriva il suo profondo astio nei confronti della società più bella del mondo e del nostro presidente,che ovviamente,non è esente da errori,come tutti,ma ci ha risollevato in un momento complicato.Buona giornata a tutti
Pallotta può aver fatto degli errori?
Certamente:
Chi FA,sbaglia.
Chi PARLA,non sbaglia mai.
o se sbaglia,non ne paga le conseguenze.
Ciao
Ora e’ricomparso il Liverpool. .ma come e il Real ??? Ma l’accordo? Ma gli articoli : ALISSON VOGLIO SOLO IL REAL? vai vai …pio pio pio pio pio pio…
??????
Dotto’ho un problema tengo il fumo negli occhi cosa devo fare? Smettere di fumare. ..
Il mio non é astio, sono solo considerazioni sopra una persona che penso sia in mala fede, che ha comprato la Roma senza spendere un soldo, ossia avendo dietro Unicredit, e facendo il gioco del leva e metti per poter rimanere a galla non spendendo un euro delle sue tasche, con la speranza di riempirle quando si costruirá lo stadio! Se non si realizzerá lo stadio come lui dice, venderá la societa, ossia la restituirá al vero padrone ossia Unicredit!
Per carità, ognuno ha le sue idee e non le contesto… Ma dire che la Roma tornerà al vero padrone, ossia Unicredit, è una baggianata colossale. Secondo me ascolti troppo Radio Radio, perchè un falso del genere viene raccontato solo lì. Unicredit ha ceduto da anni le sue quote a Pallotta. Se decidesse di vendere, lo farebbe lui, direttamente o indirettamente.
Il tuo pensiero è condivisibile,io purtroppo non ho mai visto la roma vincere uno scudetto,però in questi ultimi anni la Roma mi ha regalato tantissime gioie,sembra strano,non per ultima la semifinale di Champions.È brutto sa dire ma lo stadio è fondamentale per competere con le grandi squadre e la Roma se lo merita.Grazie alla Roma mo sono appassionato al calcio perché questa ,anche se non vince trofei ogni anno,ne rappresenta la parte bella.Ti ringrazio moltissimo per il chiarimento
Se Alisson rimane a Roma mi faccio frate. Ho gia’ in mente un conventino, nel caso.
Come ha fatto Mr.LI senza soldi, campagna da nababbi, il Milan al fondo Elliott..solo che hanno fatto un bel RICICLAGGIO DI DENARO SPORCO…oh no? Com’era la storia a noi un cinese non ci compra.??
10 Aprile 2017
Unicredit non ha più alcun rapporto creditizio con la A.S.Roma. Lo precisa in una nota la stessa società, su richiesta della Consob, in merito ad alcune indiscrezioni di stampa. Il gruppo bancario fa sapere che non c’è alcun rapporto creditizio dall’agosto 2013 mentre “da agosto 2014 ha ceduto l’ultima interessenza nel capitale azionario di tale società e non ha mai avuto rapporti di natura creditizia con l’attuale gruppo di controllo della A.S. Roma“.
No infatti siamo passati da Unicredit a a Golman Sachs da anni, a un tasso maggiore come l’Inter. Tutte le squadre hanno debiti con le banche, è normale: il nostro intero sistema economico è basato sul debito ma cosa c entra con Allison se resta o parte ? Niente.
Pallotto va contestato per 100 altri motivi, soprattutto questioni di principio non casi singoli: quelli ce sono a centinaia, non possiamo manco stargli dietro per quante ne combina.
Se ne deve anná perchè è un caxxaro punto primo, poi perchè insulta i tifosi e li prende in giro con slogan fatti apposta per decerebrati e bamboccetti che non sanno niente. E poi non si vince un caxxo, che sorpresa ! Chi l’avrebbe mai detto con un caxxaro americano non si vinceva niente ? Il vero problema non è manco pallotta ma i beoti che…
shhhhhhhhhhhhhhh!
Tra l’altro io, riguardo Alisson, sostengo da un po’ che alla fine partirà per una cifra notevolmente inferiore a quella richiesta finora da AS Roma. 50-55 mln per pallotta alla fine saranno il “giusto” prezzo.
Ma sicuramente (e auspicabilmente), come al solito sbaglierò.
Auguro a te e a quell’altro fenomeno 100 anni di Li Yongyong. Sul serio. 100 anni.
Alla Cazzuola dello Sport non sono contenti se non mettono sempre qualcuno alle calcagna di Alisson.
Via il Real Madrid ecco il Chelsea, su ordine di Abramovitch (già, l’allenatore ancora non c’è) vagamente minaccioso: “portatemi Alisson, legato e imbavagliato!” ?.
Ora è la volta del Liverpool, che peraltro consta avere già un ottimo portiere nella persona di Alexander-Arnold, che quello scriteriato di Klopp (l’uomo coi denti anabbaglianti) chissà perché si ostina a far giocare terzino…
Vatti a fare un bagno al Tevere
Così ti schiarisci le idee che mi sembrano molto comfuse
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.