LIVERPOOL TOTTENHAM RISULTATO FINALE – Il Liverpool di Klopp vince la Champions League 2018-2018 battendo in finale il Tottenham di Pochettino per due a zero.
Partita che si sblocca dopo venti secondi: rigore assegnato ai Reds per un fallo di mano piuttosto sciocco di Sissoko su cross di Manè e realizzato dall’ex giallorosso Salah. Nella ripresa il Tottenham cerca di trovare gol del pari, ma Alisson è bravo a respingere le poche conclusioni.
Poi nel finale arriva il due a zero di Origi che chiude il match e regala la Champions League al Liverpool, che può fare festa dopo la delusione in finale dello scorso anno.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Una delle finali piu brutte che ho mai visto!
Quindi se la Roma avesse giocato la finale così, e avesse vinto, tu non avresti festeggiato.
La cosa curiosa è che Salah e Alisson non siano stati affatto decisivi. Vergognoso. Le colonne portanti del Liverpool sono due ex della Roma.
Invece noi con Olsen e Schick dove siamo arrivati?
Vedere la finale mi fa girare le palle a bestia, lo scorso anno avevamo una squadra che bastava mantenere, magari con un solo rinforzo poteva competere per la CL…. Ogni volta che si raggiunge un buon livello si vende e si riparte, quest anno siamo proprio implosi, che schido… Pallotta non aggettivi per definirti
. Vai via tu e tt la merxx che hai intorno
Mi è arrivata una mega multa da Equitalia PALLOTTA VATTENE!
Gran furto.
Lo scorso anno tante spintarelle.
Quest anno solo spintoni.
un grande saluto a jim pallotta da salah e alisson…
Una delle finali più brutte della storia. Se la gioca con juve-milan
complimenti a Allisson e Salah,sempre determinanti! sono due persone eccezionali,lo.meritano entrambi!
Veramente Salah in questa finale non ha strusciato palla e Alisson non ha fatto una parata. Dove li hai visti “determinanti”?
Hai ragione Sciabbolone, del resto Salah ha solo segnato il rigore decisivo mentre Alisson ha fatto 2/3 parate da fenomeno quale è. Ma tu evidentemente eri troppo impegnato a mangiarti quel poco fegato che t’è rimasto
Pudore Sciabboló, se chiama Pudore. Te prego almeno dopo che hanno vinto la Champions, un po’ de pudore
Caro pallotta tu che hai detto “non possiamo essere competitivi per il fair play” mi spieghi perchè il napoli che fattura meno della roma vende higuain a 94 mln e mette una clausola di 100 a koulibaly mentre tu ne metti una di 32 a pjanic, 36 a manolas e vendi salah a 42 e alisson a 60?
comunque bisogna prendere origi,è in scadenza nel 2020 quindi con una 20ina di milioni lo si prende ed è il post dzeko ideale..certo devi anche proporli un progetto convincete
Il Napoli non ha la situazione debitoria della Roma ed è una delle società virtuose con un attivo di bilancio.Ma io dico la Roma ha 180 milioni di debiti e s e più che dimezzata il debito in questi tre anni ma è possibile che non si riesce a tenere sotto controllo sto cavolo di debito?Per quest anno poi siamo apposto dato che le cessioni coprono l esercizio in corso abbondantemente ma noooo dobbiamo smantellare nuovamente la squadra al posto di venderci le pippe che ha comprato l asino di Siviglia!
Cosa ha dimezzato la Roma?
Appena vedete uno fare un par di gol subito dite prendetelo!!! Come avete fatto con Nzonzo, il monco l’ha preso per la piazza…ha proprio ragione Kolarov, la maggior parte di voi non capisce di calcio.
Adesso a quel Origi lo prendi a prezzo maggiorato sempre se vuole farsi l’europa League.
L’UNICO da prendere è HALLER .
adesso capite perche volevano andare al Liverpool?
Si perché pallotta non ha una breccola ne tantomeno un progetto tecnico. Però è un fenomeno nel perdere le email…
Salah ed Alisson decisivi… che campioni con la C maiuscola.
Alla faccia di “caro” amico ti scrivo che prendeva in giro il Liverpool per dileggiare i 2 il giorno che city ha trionfato in premier, dicendo ad un altro utente che non avrebbe trovato i caroselli in giro per Roma.
Il Liverpool non è tifabile ma Alisson e Salah sono una goduria pensando ai Pallottaboys ed alle loro capriole verbali per difendere l’ Indifendibile.
@il city@
Spiegami, tu sei contento che vinca il Liverpool e quindi Salah e Alisson, per sprezzo nei confronti di chi difende Pallotta? Come si sono ridotti certi tifosi della Roma, io fosse l’ultima cosa al mondo non potro9 mai tifare per chi mi ha tolto la gioia più grande della vita da tifoso della Roma .
Essere contento per Alisson e Salah non vuol dire tifare Liverpool, ma capisco che fai finta di non capirlo.
La cosa invece che ti incastra è il fatto che siete stati i primi a festeggiare le sconfitte dei due per darvi un tono quando spacciavate Olsen per il giusto affare e Ünder più forte di Salah;addirittura ciò tifando per il city non per via del fatto che i reds sono nostri rivali storici sempre vincenti ma per quello di poter insultare momo Ed Alisson spacciandoli per bidoni sopravvalutati.
Vieni a fare la morale a me? Sempre le solite due fatiche.
Di certo non ho tifato per il Tottenham dell’amico Baldini….
Dire che il Liverpool ha costruito la sua champions su due ex giocatori della Roma non è un furto. Alisson è stato decisivo per il passaggio del turno. Salah è candidato serio al pallone d’oro. E qualcuno difende pallotta.
I giocatori sono stati svenduti. Sabatini avrebbe tirato fuori di più – sbagliava tanto, e per me hanno fatto bene a cacciarlo, ma sa vendere i calciatori come pochi.
Pallotta è un asino incompetente. La juve ha vinto senza stadio, quindi vincere si può. Basta scuse.
Fa chiudere i bilanci in negativo per trovare giustificazioni alle cessioni e guadagnare soldi. Sto morto de fame.
Tornasse a fare ciò che gli compete: gli gnocchi.
Caro Fabianone non gliene va bene una, gufano,gufano ma non ci prendono neanche per sbaglio. Dopo la cacciata e fuga indecorosa del loro dolo Monchi che l’altro amato il presidentissimo ha definito il più grande errore…ecc ecc.. ecco Emerson e Rudiger alzare l’Europa League e quelle seghe di Alisson e Salah (ben pagati ,2 affaroni di mago Monchi che poi li ha mirabilmente sostituiti) la Champion.
Prudenza ragazzi, prudenza nell’attaccare chi di calcio ne sa e ne capisce qualcosa in più solo perchè lo segue con più attenzione e obiettività osservando i fatti non le chiacchiere,i proclami,le promesse, i trascorsi. ndovinello: “chi è che definisce Alisson un panzarolo?”e chi”Salah se magna i goals e non salta l’omo (si quello del bucato)? dai non ve la prendete si fa per ridere.
Finale di stagione nerissimo, dove tutto è andato storto. Però strano che Alisson e Salah abbiano vinto la Champions…con la Roma non sono riusciti a battere lo Spezia… Complimenti a loro, è un peccato che questa proprietà non sia stata in grado di trattenere i pezzi migliori. Forse ora staremmo parlando di altro.
puoi eliminare il “forse” dall’ultima frase
Alisson t’ha fatto arrivare in semifinale di Champions e contro lo spezia manco c’era
Veramente in semifinale ci ha fatto arrivare Bruno Peres…
Ballotta go home.
Contestazione globale.
Ma allora Skomina è capace di vedere i falli di mano in area di rigore….
sei veramente ridicolo, come il venditore di gnocchi
Certo, è curioso che il Liverpool sia sempre arbitrato da Cakir e Skomina, e che ci siano sempre episodi risolti a loro favore…
Serata indimenticabile…. per i commercialisti del sito !!!
Ma che ce frega della Uefa!A noi importa il buisness e se semo fatti 5 milioni di bonus dalla cessione del portiere più forte del mondo!Avemo sistemato il Liverpool nel reparto in cui faceva più schifo e glia abbiamo dato i mezzi per vincere la Champions dopo la nostra migliore stagione!Intanto ci tocca giocare la E.Legue con una squadra smontata dall asino di siviglia(che sia maledetto sto cialtrone!) senza allenatore e Ds.Unica speranza in questa annata di sterco è l approvazione dello Stadio,non fosse solo per il fatto che costituirebbe preludio alla cessione della società da parte dell americano che in una stagione si è bruciato brand appetibilità e serietà a livello societario per cui nessuno vuole allenare la Roma e ci tocca sentire i giornalai vanesi sfotterci impunemente.
tempo 3 anni e sarà la roma a trionfare in europa.. l’europa league 2 intendo
magari dove si firma, per noi l’europa league 2 varrebbe piu’ della champions per il liverpool.
ma se non riusciamo a vincere nemmeno una misera coppa italia.
comunque tempo tre anni con la super programmazione di pallotta stamo in serie b.
Ecco cosa succede, pallotta, a fare da cantera al Liverpool vendendogli i top player. Mi raccomando, quest’anno regalagli pure manolas
Va bene tutto, contestare la società, va bene, ma vi sfido a dire che salah è stato decisivo, idem alisson… Il primo se non fa goal, sbaglia tutto lo sbagliabile, il secondo a aprte un tiro semplice parato non fa parate… Partita bruttissima da ambo le parti con tantissimi errori. La finale piu brutta mai vista, con il liverpool che giocava solo con i lancioni lunghi e il totthenam che raramente azzeccava un passaggio. Ripeto, magari li avessimo ancora alisson e salah, ma particolarmente il secondo, mai decisivi in questa finale.
Alisson arriva “prima” del pallone, alcuni suoi interventi di gioco che non sono parate vengono sottovalutati ma servono per accorciare la squadra e difendere l’ Area.
Non è un caso che ci sia stato lui in campo nelle due eliminazioni clamorose del super Barcellona.
40 gol stagionali, rigore segnato in finale… prenditi una camomilla dai, stanotte c’avrete gli incubi te e il tuo padrone
Le finale sono quasi sempre tattiche. Complimenti alisson e Salah.
5 milioni di spicci e Solo plusvalenze per i Perdenti!
NO ALL’ABBONAMENTI!!!
Sara contento pollotto er perdente de focene che incassa 5 mioni pe farse er ristorante novo a focene. …ammira allison e salah che alzano la coppa al cielo perdente..
ringrazia pure monchi, er pendejo e li laziorinali che anche loro hanno alzato la coppa al cielo
Anche il Liverpool ha venduto Coutino al Barca per 160 mil. La differenza sta nel fatto che loro con quei soldi hanno preso Salah, Alisson e Van Diyk, noi Olsen, Pastore e 3 liceali…
E il grande N.Zonzo non lo consideri?
Che annata di m… a
a pallo’ lascia perde guardiola, mourinho e allegri…prendi klopp
Gaetano è ancora vivo? “Non sentiremo la loro mancanza!! Olsen e Schick non faranno rimpiangere il panzarolo Alisson e la mummia Salah!!” cit. indovinate di chi?
Onore a Pochettino che con “il materiale” a disposizione, è arrivato fino in fondo… voto 9
complimenti al Liverpool per lo sforzo disumano …. voto 7
Congratulazioni a Skomina per le “azzeccatissime “letture…. voto 10 con lode
Siamo diventati come I tifosi delle squadrette di provincia che guardano i giocatori valorizzati li che poi si sono consacrati in squadre importanti, tipo l’Udinese, siamo ridicoli, facciamo pena. Mi tocca vedere i giocatori ex Roma nelle squadre più importanti d’Europa, ma giocatori venduti non in 10 anni, ma in 2/3 anni!! Questa società mi ha tolto il gusto anche solo di accendere la TV per vedere la Roma, lo stadio proprio neanche lo considero più. Ripeto facciamo veramente tristezza. Qualcuno dei camerieri dirà :si ma con quelli non hai vinto. Grazie al beato caxxx, mettili tt insieme, non in annate diverse, avremmo vinto tutto. Ma Pallotta riesce ancora ad aver credito da sti 4 mammalucchi che so rimasti in questo forum, annate a dormi che mejo.
Vedere questa finale senza le squadre più forti (Juve,Barcellona,Bayern monaco)e sopratutto con una squadra mediocre come il Tottenham fa capire come a volte delle circostanze occasionali possono portare una squadra in alto ,comunque neanche il Liverpool a mio avviso appare come la squadra migliore e la stessa Juve ha perso un occasione unica per vincere la champion,chissa’se e quando la rivincera’……
Partita INDEGNA per una Finale.
Skomina ridicolo e di PARTE, Tottenham non avrebbe dovuto passare ne col city, ne con l’Ajax.
Detto questo il top player del Liverpool è MANÈ e spiace dirlo quel pezzo di sterco di Arnold… , in finale Manè SEMPRE decisivo e presente, Arnold un giocatore con un intelligenza di gioco fuori dal comune.
Per il resto tolti salah alisson e van dyke sono tutti mezzi bidoni
OOOOOOO
ODIO LIVERPOOL
Oggi pallotta va a peripatetiche… 5 milioni grazie al Liverpool e 13.5 milioni dall Inter per dzeko …daje pallotta bira e gazzosa e palmiro Togliatti avenue!
Salah serio candidato al pallone d’oro, complimenti pallo’ hai fatto le fortune del Liverpool. . “Ma voleva andarsene lui. .” È certo . . pure milinkovic degli sbiaditi voleva andar via, ma lotirchio chissà perché è riuscito a trattenerlo. Vabbè chissà di voltare pagina, senza stadio senza squadra seria senza allenatore. . In 2-3 anni siamo caduti tanto in basso!?
Milinkovic è rimasto perché aveva più anni di contratto ancora e perché a Lotirchio non gli hanno dato i soldi che chiedeva. Non ha abboccato nessuno. Quest’anno parte.
Alisson aveva 4 anni di contratto. Perché è stato venduto?
La peggiore finale della storia? E se l’avesse vinta la Roma che direste? Non rendiamoci ridicoli per giusticare la cessione di due grandi giocatori…
Pallotta impara dai tuoi amici e pure di Boston Propietari del Liverpool John W. Henry
Thomas C. Werner si mettono soldi e si vince equazione talmente semplice che solo tu non hai capito.
io penso che l’artefice principale di questa vittoria per il liverpool sia monchi, il miglior ds nella storia dei reds.
Ti correggo: Monchi è stato anche il miglior ds della storia della Samp, Sassuolo, Inter, Chelsea.
Raccontami ancora la storia del panzarolo Alisson…
Neanche i giocatori del Tottenham hanno protestato per il rigore.Perché non sono cretini e non volevano rendersi ridicoli
Vorrei proprio capire da questa chat di noi tifosi qual è il pensiero maggioritario e quindi il sondaggio del giorno: Pallotta rimani (pollice in su) Pallotta vattene (pollice in giu’). Vediamo…..
Dico solo che una città di 600.000 abitanti ed un quartiere di Londra sono arrivate sul tetto d’Europa per giocare una finale. La Roma che rappresenta una buona parte di una città di circa 3.000.000 di abitanti non riesce a prendere un allenatore decente a fare una squadra competitiva ad avere un proprio stadio, quando a Londra ogni quartiere di ogni squadra ne ha uno,non riesce a stare lì dove sono le grandi del calcio.Giulio Cesare si sta rivoltando dalla tomba e noi tifosi abbiamo il dovere in ogni modo di ottenere il rispetto che merita di avere una squadra che rappresenti la città eterna la culla della civiltà i millenni della nostra storia in maniera decente.
CAIVS IVLIVS CAESAR 100 A.C. – 44 A.C. Vedi dov’è il problema? Quando si parla della grandezza di Roma, occorre tornare indietro a quasi 2000 anni fa. Dopo la caduta dell’impero e i vari sacchi, la città contava poche migliaia di abitanti mal ridotti! Roma non è più stata una potenza militare o economica. Forse morale, ma ci sarebbe parecchio da discutere sulla moralità degli inquilini di S.Pietro. Noi pretendiamo cose che non ci appartengono da un’epoca ormai remotissima. La AS Roma ha sempre avuto proprietà povere rispetto ai magnati del Nord industrializzato. Ecco perché ho guardato con favore l’arrivo della globalizzazione calcistica: l’unico modo per affrancarsi da un destino di inferiorità. Ma perché questi arrivino ci vogliono condizioni che ad oggi non ci sono, è evidente…
abbiamo incassato 5 mln. queste so vittorie
Inutile illuderci, il Liverpool ha delle disponibilità che noi ci sogniamo. Mi passa quasi la voglia a volte…adesso la butteranno sulla cultura del lavoro, sugli allenamenti ma la verità è che vince o è competitivo solo chi può permettersi un certo parco giocatori e l’idea della società è quella di abbassare il monte ingaggi. Anche il casting per l’allenatore è di una tristezza infinita visti i nomi.
Onore a Klopp e Pochettino.
Grandissimi tecnici che hanno reso queste due squadre molto più forti di quanto non fossero sulla carta.
La finale di ieri non è stata bellissima, ma questi due allenatori che negli ultimi sette anni hanno fatto quattro finali in due, attualmente sono i migliori della Champions League
sciabbolone, determinanti perche’
Salah ha segnato.il rigore a un portiere che aveva parato gli ultimi tre,quindi non facile,e Allisson alla fine qualche intervento lo ha fatto ,seppur non difficile,dando fiducia al reparto arretrato che stava in affanno alla fine.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.