Il lungo addio di Nainggolan tra silenzi e tensioni

6
705

AS ROMA NOTIZIE – È un lungo addio, quello che si sta consumando tra la Roma e Radja Nainggolan. Che non è nato nelle ultime ore ma ha radici più profonde. La scelta della Roma di privarsi di quello che fino a qualche tempo fa era senza dubbio il suo giocatore più forte, è maturata nel corso di una stagione in cui il Ninja è stato protagonista un po’ sottotono in campo e abbastanza sopra le righe fuori. (…)

Alla fine di una stagione in cui la Roma ha incassato circa cento milioni di euro per il percorso in Champions, è sempre lui l’uomo mercato. Tra l’altro ieri la Uefa ha chiuso il «settlement agreement», promuovendo la società giallorossa che per rientrare pienamente nei parametri avrà bisogno di una sola cessione. (…)

Bisogna però accontentare anche la Roma, che valuta il suo cartellino 40 milioni di euro: l’Inter, finora, ha fatto trapelare di essere pronta a fare un’offerta di poco superiore alla metà, aggiungendo però dei giovani di prospettiva. La possibilità che a metà strada, 30 milioni, si possa trovare un’intesa è alta. Monchi avrebbe poi il cash sufficiente per dare l’assalto ad Hakim Ziyech, con cui ha già raggiunto un accordo da tempo.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Vendo la Roma se salta lo stadio”
Articolo successivoAlisson, primo passo verso l’addio a Roma

6 Commenti

  1. E perché la Roma dovrebbe fare una cessione obbligata, visto che il foglio é a posto? A già, deve favorire la potenza di fuoco e far scrivere articoli di cacca ai giornali. Ma annate affxxxxlo!!!

  2. Da dove cominciamo…..
    Mai vendere il ninja…..e sempre stato affezionato ai colori della Roma…..lo ha dimostrato in questi anni……
    Vendere allisson…ha giocato sporco con la Roma…sotto contratto…ha deciso di cambiare squadra…Zero attaccamento verso i colori giallorossi….via a 100mln….altrimenti resti a trigoria …..
    Vicenda stadio…..
    Le uniche persone serie sono i dirigenti della as Roma…..
    Lo stadio si farà…..volente o no…
    Spero che chi indaga….scopri tutto quello che è marcio….a cominciare da chi abbia deciso di gare una guerra mediatica…..arrestare tutti quei giornalisti che con articoli da terrorismo di menzogne e falsità…..pubblicavano quotidianamente….cacciare una volta per tutte….con denunce i radiolari che infangano il nome della Roma…

  3. E lungo si, so 4 anni che lo danno in partenza ?

    Ad oggi 4 acquisti, nonostante qualche ritardo (secondo me non più di un paio di mesi) in attesa dell’ok della procura sul fatto che gli arrestati non hanno viziato l’iter dello stadio che ricordo, è approvato, manca la variante ma è passo obbligato, e a meno di stop dei magistrati DEVE andare avanti nei tempi, fuori dal settlement agreement, e niente, dovemo vende ?

    Patetici, loro e chi li da retta.

  4. Chissà che fine ha fatto idiolmo…quest’anno i conti gli sono andati di traverso. ..idiolmo di quando milioni dobbiamo rientrare entro il 30 giugno?? EHHH e’dura e’?

  5. Mi faccio alcune domande:
    – cosa si intende esattamente per “attaccamento ai colori giallorossi”?
    – può ritenersi più legato alla squadra uno che arriva sempre puntuale a Trigoria, che dà sempre il 100% anche in allenamento, che non trascorre le notti in localini tra alcol e mignotte, che non diffonde video da ubriaco, oppure chi fa tutto questo?
    – Maradona a Barcellona o, più di recente, Vidal a Torino, erano ritenuti attaccati ai colori delle rispettive squadre da parte dei rispettivi tifosi?
    – Barcellona, Real Madrid o la stessa Juve hanno vinto così tanto perché hanno sempre preteso che i propri tesserati sputassero l’anima in allenamento e in campo, oppure perché hanno scelto calciatori che non facevano vita da professionista ma sapevano calamitare le simpatie dei tifosi,…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome