Il mercato bocciato irrita la proprietà Usa. C’è gelo con Spalletti

73
1028

pallotta-spalletti

AS ROMA NEWS – Se l’umore fosse quotato in borsa, i rapporti tra Spalletti e la Roma sarebbero sospesi per eccesso di ribasso. Ma siccome la “Umore Spa” non esiste ancora, i rapporti tra Spalletti e la Roma non vengono sospesi. Continuano. E potrebbero peggiorare perché non siamo più a gennaio, l’invocata chiarezza di nove mesi fa è sparita fra le bancarelle immaginarie dei mercati o mercatini estivi, per Spalletti insufficienti, per i dirigenti no. Da una parte e dall’altra c’è crisi di fiducia. Nei singoli e nel progetto. E l’umore, chimicamente trasformato in malumore, è l’unico, invisibile, condottiero di un gruppo che pare un mosaico fatto con qualche tessera indesiderata e di una squadra che non convince e non decolla (vincere 4-0 contro Crotone e Astra non è decollare, è accendere il motore in pista…).

Il giovedì europeo ha fatto storcere la bocca al lontanissimo Pallotta (e non solo): Gerson prima immalinconito in panchina, poi inserito (tardi), poi bocciato ai microfoni: «Come trequartista si trova in difficoltà perché non è rapido di gambe. Io lo vedo meglio come mezzala, ma deve imparare a rincorrere l’avversario. Il problema è che adesso non ha molta fiducia». In sintesi: questo ragazzo che nasce punta e che poi faceva fare la riserva a Ronaldinho non ha rapidità di gambe per fare il trequartista e non sa ancora rincorrere l’avversario per fare la mezzala. Quindi non può giocare. Le parole di Spalletti sono state poco apprezzate dal club che ha investito 17 milioni per comprare Gerson dal Fluminense, e che in questa stagione ha avuto il piacere di apprezzarlo in campo per la miseria di 71 minuti, 0 in campionato. Sembra una pericolosa deriva di sprechi. Cui si aggiungono i limiti di Iturbe che rendono il suo oneroso acquisto ancora pesante da digerire e scomodo per Spalletti (33 i minuti giocati in campionato dal neo-paraguayano), che pure ieri l’ha difeso: «È stato Iturbe a prendersi la punizione da cui è uscita la traversa di Totti e il gol di Fazio contro l’Astra».

I nuovi su cui la Roma ha scommesso, cioè pagato, cifre importanti sono comunque ai margini: altri 17 milioni sono usciti per Alisson, mai impiegato in campionato, e Juan Jesus, titolare solo con la Samp. Finora in campionato l’ex-interista ha racimolato 122 minuti. Insomma per chi ha speso è dura vedere la panchina trasformata in una cassaforte, con almeno 30 milioni comodamente seduti in tuta ad aspettare che qualcuno gli chieda di cominciare a sudare. L’Inter non sarà ancora decisiva per l’allenatore, a meno che non diventi una Caporetto. Ma la Compagnia Pallotta non è soddisfatta del rendimento. Anzi la definiscono “indispettita”. E il presidente in persona non è soddisfatto di molte altre cose. Cose che lo fanno alzare ogni mattina, a 6.584 km da Trigoria, sempre con la luna storta e mai con un disegnatore della Disney sotto mano per chiedergli di raddrizzarla. L’imminente addio di Sabatini, per esempio, lo agita. C’è in quell’addio qualcosa di manageriale, teme Pallotta, ma forse anche qualcosa di personale. Si dice che il ds avesse in mente di lasciare la prossima settimana (pare avesse anche pensato a una conferenza di addio). Ora potrebbe rinviare i saluti. Ma potrebbe anche approfittare della sosta per liberarsi da una situazione che così commentò sibillinamente poche ore prima di Cagliari-Roma: «Come va? Male. Dentro e fuori». Sul caso Totti nessun dirigente ha preso posizione per difendere l’allenatore, che come lo scorso anno ha dovuto gestire in solitaria la questione. Mentre Ilary agitava la capitale non facendo fare una gran bella figura a Spalletti, a Pallotta e anche a suo marito, presidente, amministratore delegato e direttore generale erano addirittura a Londra: Francesco si è spiegato solo con il tecnico e un altro dirigente meno “graduato”. Se tutto questo è cenere spenta o fuoco lo vedremo presto. In campo. Anche subito.

(La Repubblica, E. Sisti – M. Pinci)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFair play finanziario? Pallotta risparmia, Suning investe
Articolo successivoPrimavera, la Roma sa soffrire e scopre il giovane Franchi: Inter battuta due a zero

73 Commenti

    • Se è un’invenzione del solito giornalaio sarebbe da denuncia immediata, questo si chiama destabilizzazione studiata. Per far credere che sanno qualcosa s’inventerebbero l’asino che vola.

    • il mercato è stato insufficiente , è vero . la squadra però in campo denota evidenti limiti atletici . manca di tenuta , velocità , aggressività , nessuno prova a saltare l’uomo e tutti non si propongono. i giocatori forniscono prestazioni al di sotto delle loro possibilità. anche questa roma contro il porto ( squadra di seghe ) , il cagliari ( vincevi 2-0 ) e il torino ( squadra modesta con molti giovani in campo ) doveva bastare e avanzare per fare il risultato.

  1. Quello di non vedere e capire al volo i giovani,probabilmente e’ un limite di Spalletti.
    Però la squadra non gli è stata rinforzata,anzi glie l’hanno indebolita,per cui Pallotta a poco da blaterare.

  2. A volte una sessione di mercato non si può giudicare nemmeno dopo un anno, figurati dopo un mese.

    Giusto un idiota o un bamboccio può farlo.

    E quando il giornalaio di turno ha entrambe le peculiarità, partorisce l’ennesimo articolo farcito di cretinate.

    Del resto è lo stesso che ha scritto l’altro giorno che i cameramen decideranno le partite, pensa te quanto può essere preso sul serio il più grande collezionista di figure di m.. della storia della stampa romana.

    • Grande Adelmo sei una penna che riesce a colpire mortalmente gli idiot. godo nel leggerti. poi provano a spolliciare ma si vede che sono feriti a morte.

  3. Ma cosa c’entra Spalletti? Non va bene nemmeno il quinto allenatore in sei stagioni e la colpa è dei tecnici? Questa proprietà e’ inqualificabile, altro che allenatori…..

  4. Il 67% circa (due terzi) di chi ha risposto al sondaggio dice che il mercato è stato deludente o disastroso. E’ la realtà, a cui 3,5% solo di aziendalisti non si rassegna.

  5. Premesso che il mercato della Roma è stato sotto tono, che sono stati fatti investimenti forse azzardati per una società che deve raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2018 (spendere 10 mln per Jesus privandosi di Zukanovic a due spicci, investire 17 mln su Gerson, spendere per l’ingaggio di Szczesny quando hai preso Alisson a 7 mln – e NON 17 come Pinci cerca di far credere), l’articolo di Repubblica è una penosa mistificazione della realtà: Spalletti si è dichiarato soddisfatto della rosa e ha ribadito il concetto fino alla nausea.
    Si vince insieme e si perde insieme: Spalletti ha le sue colpe, ma la società anche e così chi scende in campo.. il giochino “trova la colpa” non fa bene alla Roma e nemmeno ai suoi tifosi.

    • Nico, i 17 mln di cui parla l’articolo sono dati dalla somma dei 10 per JJ e dei 7 per Alisson. Detto questo, l’articolo resta una gran ciofeca! DAJE ROMA

  6. Bisogna pure essere iscritti a un albo per svegliarsi la mattina e inventarsi un articolo su nessuna base. Poi certo a lungo andare prima o poi qualcosa di vero lo becchi… Ma ogni giorno escono decine di articoli volti solo a gettare nel caos l’ambiente. E la cosa bella è che noi tifosi gli diamo pure retta

    • Si è vero, però siamo una ventina in tutto che ad ogni articolo facciamo moina… come dire una tempesta in un bicciere d’acqua. Il 99,99 % dei tifosi non sa neanche chi sia pinci o i melli i focolari e altri come loro.

  7. il mercato della ASR lo fa la ASR.
    cosi’come il mercato del REAL lo fa il REAL.
    cosi’come il mercato dell’Agropontino FC lo fa l’Agropontino FC.
    CHI SA VERAMENTE DI CALCIO LAVORA NEL CALCIO.
    Chi non sa un c@zzo di calcio,lo commenta inutilmente e a c@zzo di cane,perdendo solo tempo,come succede regolarmente ai FlintStones disfattisti sparamerd@ di questo sito.

    • lui può permettersi di commentare perché lo fa in modo sereno,arguto, competente. non è un gufo ne un professionista della disinformazione. te invece sei triste già il tuo Nick nel leggero fa toccare ferro e le paxxe.

    • Senza Pallotta saremmo ancora di Unicredit o peggio ancora di un lotito2
      Tra poco avremo un nostro stadio che solo questo basterebbe per metterlo sul podio dei ns presidenti
      Inoltre la squadra non mi pare così male o forse erano meglio Fabio junior, Andrade ecc.
      Forza Roma Sempre

    • Non che io sia d’accordo con Ivan ma lo stadio non è della Roma, è di Pallotta che lo affitta alla Roma….

    • In teoria hai ragione. Ma nessuno poi comprerebbe la società senza stadio. Inoltre non era ovviamente possibile caricare i costi dello stadio sul bilancio asRoma.

  8. tuto esatto articolo repubblica deluso anch io da Spalletti che ha permesso alla societa di fard campagna acquisti vergognosa buttando soldi per fare alcuni nomi Jesus Fazio Peres invece di tenere i giovani del viivaio che vengono venduti con il controriscatto ma mai utilizzato venduti in pacco dono vedi i vari Mazzitelli Politano Pellegrin Caprati e nn si possono indicare per mancanza di spazio cmq la responsabilita maggiore e di Pallotta Sabatini Baldissoni ma anche Luciano nn doveva per rispetto ai tifosi accettare simili acquisti indebolendo squadra senza un presente ma sopratutto un futuro pieno solo di debiti

  9. Il mercato della Roma (che ha lasciato la squadra con il centrocampo risicato ed una difesa adattata) è stato una vera fogna e le “spolliciate” faziose che lo negano sono grottesche.

    • di grottesco ci sei te e i due idiot che hanno lanciato i soliti slogan. il tempo sarà galantuomo con gente come voi. ma sarà l ultima volta che vi rispondo. la medicina migliore per quelli come voi è quella di ignorarvi.

  10. Nulla di vero e quindi preoccupante. La firma e di pinci…il piu noto cazz@@o della capitale. Non ha mai..ma proprio mai riportato una notizia con qualche fondamento di verita.Solo veleni da quel crot@@o che e’. Fino a poco fa la soceta insisteva affinche spalletti rinnovasse…giusto? e allora quale freddezza ci puo essere? Viceversa l’allenatore ha avallato il mercato e sostenuto che e la migliore rosa che abbia mai avuto…vero? e allora quale riserva mai potrebbe avere ora? Gerson nn e pronto ancora.Per un diciottenne brasiliano (abituato ad altro calcio) nn e strano x niente.Farne un caso significa nn capire nulla e agitarsi in malafede. Come questo scrib@@@@@@o.

  11. Saba ne deve spiegà perchè non prendere Digne a 15ml e andare poi a premdere JJ a 10.. e spendere 15 per PEREZ che non mi sembra un fulmine de guera, anzi

  12. Eeeeeeh no caaaaro nostradamus:
    io non commento MAI il mercato o le scelte del mister. MAI.
    e non scrivo MAI durante la partita,ci mancherebbe altro.
    Queste son cose che lascio a Voi intenditori Professionisti del rettangolo verde.

    • ?non sono un esperto dei tuoi commenti, quando mi ci cade l’occhio mi sembravano scritte da un corrispondente dalla Montagna del Sapone, in ogni caso non capisco perché ci tieni tanto a dire cosa commenti e cosa non commenti, fa’ un po’ come te pare e sta’ sereno ai piedi del monte e vai a funghi magari

  13. Un articolo preoccupante e a tinte fosche poi guardi in basso e scopri chi ne e’ l’estensore e la giornata ti sorride fin dal primo mattino….

  14. mercato bocciato al 1 ottobre 2016 ???????!!!….ahahahah
    son tre mesi che lo ripeto…….
    Spalletti che c entra ?
    lo vogliono mandare via …tanto a fine stagione scade contratto…..si sarà permesso di chiedere giocatori forti …..non sia mai.
    Vai saba pensaci tu e spiega a pallotta che hai operato al meglio come tuo solito.
    I risultati ti daranno come sempre ragione.

  15. Mercato di indebolimento palese già ad agosto. Solo un insipiente o in malafede poteva giudicare positivo quel mercato. Trovo incredibile che alcuni tifosi si nascondano dietro la frase la Roma non si discute si ama. i cori Viola Dino bagarino o gli striscioni Franco Sensi Bla bla bla non mi sembra che li facessero i tifosi ospiti. C è stata molta, troppa indulgenza verso questa società che in 6 anni ha portato solo figuracce.

    • Caro amico a parte il nickname alquanto sgradevole le vorrei far notare che as roma ha avuto questa estate due calciatori e non di secondaria importanza con il crociato rotto che hanno costretto la Societa’ a mutare piani e obbiettivi sul mercato che di queste disgraziatissime evenienze ha subito l’incidenza . Il non volerlo considerare e’ da persone palesemente in malafede . Ora sembra che il ritorno di Rudiger si stia avvicinando dando piu’ spessore al reparto difensivo cosi’ come a gennaio sara’ il turno di Mario Rui . Solo in quel momento e con il recupero di Vermaelen avremo la cognizione della bonta’ del mercato farlo adesso non tenendo in debito conto quello che e’ successo e’ indice solo di pressapochismo…

    • Gentile sig. Robbo mi spiace che le sia sgradevole il mio nickname ma esprime in maniera esatta ciò che pensò sulla questione stadio. Per quanto riguarda la campagna acquisti ribadisco che i crociati non li abbiamo avuti il 31 agosto ma ben prima. come mi giustifica la cessione di venquer ricci e sadiq? Non abbiamo ricambi di livello quanto meno accettabile. Il vincente trova la via d uscita il perdente scusanti, e purtroppo sulla gestione sportiva Pallotta e perdente. Basta alibi per tutti

    • Quanto c’hai ragione, troppa indulgenza. La differenza è che prima si poteva manifestare il proprio dissenso. ora ti cuciono la bocca manovrando le forze di Polizia, le forze politiche eccetera. Io credo che la divisione della curva sia più opera di Pallotta e di quelli che gli stanno dietro che di prefettura e enti vari. Pallotta ha preso la Roma per lo stadio, perché effettivamente la Roma era un brand dal valore sottostimato. Altrimenti lo stadio sarebbe di proprietà della Roma e non in affitto. Anche perché stanno costruendo una struttura in grado di ospitare manifestazioni non solo calcistiche. Dal momento in cui dovessero vendere al AS ROMA lo potrebbero usare anche in modi diversi. Ai voja a di so sempre 2 miliardi di euro…

  16. I commenti più patetici che si leggono qua sopra sono quelli di uno che si firma Adelmo che non ne azzecca una da quando lo seguo, e leggo da un bel po’, ma si permette di dare giudizi su come si faccia informazione. Ne ho lette a iosa di sue fandonie, dalle fantomatico prospettive di mercato, a quelle di bilancio (ricordo le sue certezze sulle ragioni non economiche della cessione di pjanic), dai regolamenti sul mercato (prima del 30 giugno non si può vendere) alle sue presunte conoscenze su concetti di ogni risma, da quelli amministrativi a quelli finanziari. Altro che i vari Pinci. Se lui fosse un giornalaio sarebbe oggetto di scherno di Adelmo. Dovrebbe prendersi per cubo da solo.

  17. D’accordo, il mercato estivo è stato insufficiente, ma la roma ha una buona rosa e il gioco non va. La colpa è di Spalletti. I gol di testa contro porto e torino sono identici, cambiano i protagonisti jj e perez, ma il risultato è il medesimo. Ma cosa fanno quando studiano la tattica, giocano a risiko?

  18. Per qualcuno nulla di preoccupante ma al momento ci sta sopra pure la lazie che è una cosa che mi fa ammmattire e mi rende inquieto.non so se è solo una questione di mercato ma tra oggi e Napoli si decide la stagione della Roma e sono due partire molto più difficili degli scarsi avversari affrontati malamente fino ad ora.a parte un discreto secondo tempo con una udinese pietosa la Roma ha fatto sempre pietá….questo è stra preoccupante

  19. hanno vinto ieri gli indegni e oggi sono tutti qui presenti scatenati sotto vari Nick insieme ai quattro gufi idiot hanno vomitato da ore sulla Roma. Il tempo sarà galantuomo . e ci sarà inalmente giustizia, attenti a quella divina che vede e provvede specialmente se si è indegni infami e in malafede.

  20. Spalletti nn e il primo responsabile lo e Pallotta e il suo cicisbeo Sabatiniche con questa sua ultima campagna acquisti fatta alla laziale che e la sua squadra del cuore ci ha reso inferiori alle swuadre di vertici e dello scorso anno ma Spalletti anche lui e responsabile perche era il fiduciario dei tifosi e nn doveva accettare giocatori del livello di FAZIO JESUS E PERES a quel punto attingieva dalla primavera e se il campionato non andava bene non avevamo ipotecato il futuro societa poiche molti acquisti si pagheranno il prossimo anno quindi a gennaio via due giocatori che vengono richiesti a suon di milioni e non rimaniamo con le pippe sopra indicate

  21. Il mercato estivo sta’ irritando la proprietà? Ahahahah dopo nonno Sensi la Roma ha un’unica proprietà…Unicredit ..parlotta non è padrone nemmeno delle sue idee

  22. Se il mercato è stato fatto da schifo la colpa è di Spalletti se il mercato è stato fatto bene allora il merito è di Pallotta! Mi spiace non funziona così, questo è l’atteggiamento tipico di chi non sa gestire le cose e non ha soluzioni. E’ da giugno che Saplletti chiedeva gente pronta a buttarsi nella mischia perchè tempo non ce n’era per formare tutti la proprietà gli ha dato innesti all’80% da formare. Il problema di questa società è la sua stessa dirigenza che non è ingrado di gestire una squadra di calcio ad alto livello. Adesso Spalletti è sulla graticola. ennesimo capro espiatorio di un fallimeno di programmazione degli americani. Volete cambiare Saplletti, accomodatevi non risolverete un ca**o perchè voi non siete capaci a risolvere nulla dei problemi della squadra!

  23. Il mercato della Roma non sarà quello di Chelsea o Manchester ma i giocatori per arrivare secondi o terzi ce li abbiamo, e li avevamo pure per buttare fuori il Porto. Caro James manda via Spalletti, e non prendere allenatori che non puntano sui giovani…. Questo avrebbe fatto deprimere anche Messi a 19 anni…..

  24. Ce chi prende banega a 0 e chi gerson a 18.
    Chi vende pogba a 120 e chi pjanic a 32.
    Ce chi paga 5 mln annui higuain e chi 6.5 de rossi.
    Ce chi dice florenzi come dani alves e chi lo compra dani alves.
    Ce chi vende higuain rifa la squadra e con 30 milioni trova uno che segna 7 gol in 8 partite.
    Ce chi VINCE e poi ci siamo Noi….

    • Chi se ne frega di Dani Alves, l’allenatore dell’ Astra Giorgio ha detto che Florenzi è il terzino più forte del mondo!! (lo voleva il Barcellona).
      Pogba non è Pjanic, e neanche si avvicinano. Il centravanti della Roma l’hanno voluto e scelto i Romanisti, e sono stati accontentati, sono pure andati in migliaia a prenderlo all’aeroporto. Su De Rossi niente da dire, dovevano avere il coraggio di farlo andare via scontentando il tifo.
      Di Gerson potremo parlare tra qualche anno.
      Tu tieniti Spalletti, io mi tengo James…. Vediamo chi va via prima.
      Io chiedo solo una cosa a James, ha fatto una cantera a Roma, abbiamo uno dei migliori settori giovanili del mondo, sarebbe il momento di puntarci. Manca il coraggio… e la fretta di ottenere subito risultati fa puntare su giocatori al…

    • Poi ci lamentiamo della mancanza di mentalità vincente della squadra! Ma davvero pensate che la negatività di cui è carico l’ambiente che gira intorno alla ROMA sia ininfluente? Facciamo i tifosi, incitiamo la squadra! Anzi, chi stasera va all’Olimpico, strillasse pure pe’ me, che starò a strippa’ davanti alla TV! SEMPRE FORZA ROMA

  25. caro pallotta è ora che ti impari a comprare giocatori come fa la juventus,si no tu,sabatini, e baldissoni ve ne andate e lasciate il posto ai cinesi

  26. Forza Roma Daje tutti….Basta critiche e tutti allo stadio…le cose vanno male?
    Allora strillamo più forte FORZA ROMA!
    Pinci hai rotto il c….

  27. Giornalai Commentatori Tifosi pro Pallota e contro nessuno di noi ha la verità in tasca…l’unico vero giudice di come ha operato la società è il risultato finale…il primo posto è esclusivamente della Juve e questo é chiaro da anni perché parte troppo avvantaggiata…se si arriva 2 o 3 si è fatto il suo…dal 4 posto in poi si è operato male senza e senza ma…non ci sono infortuni o altre situazioni che possano scusare un risultato de genere…poi si può fare un critica parziale e superficiale sui risultati ottenuti fino ad ora che certamente non rispecchia le aspettative che anche la società aveva su questa rosa

  28. Sono tre partite che osservo il gioco del Palermo. grande tecnico DE ZERBI. pur avendo una squadra mediocre riesce a farla giocare e correre in modo eccellente.APRIAMO GLI OCCHI. FACCIAMO PIAZZA PULITA via gli over 30 . Totti, ddr dzeco compresi. BASTA NON GLIE SE FA PIU’.

  29. Il napoli perde a bergamo: società ridicola, sabatini vattene, american straccions, dove c’è rizzoli c’è casa, arriveremo 100esimi, dzeko sega.

  30. scusate nn c entra nulla con le ns/ ca……..oggi ho visto un grande allenatore GASPERINI che ha sciolto come la neve al vento il napoli un allenatore che con intelligenza ha imbrigliato il gioco del napoli e creando molte occasioni per fare segonda rete la politica dei giovani premia perche prima di tutto hanno fiato e velocita cosa che purtroppo manca alla Asroma a proposito ho visto anche un grande giocatore ZIELINCHI con tutti i sildi che Sabatini ci ha fatto spendere quello era l unico giocatore per spendere i soldi giovane tenico e con una discreta velocita manca a noi un giocatore cosi

  31. solo un ultima cosa oggi il Sassuolo gioca con 4 giocatori della primavera della Roma Antei Pellegrini Politano e Mazzitelli se vi sembrano pochi ditemelo lasciati per giocatori vecchi rotti che non corrono nn hanno grinta non voglio fare i nomi per non offendere nessuno

  32. C’entra sempre robby, anche una loffa nel Borneo è un motivo buono per dire che la società è ridicola e Sabatini se ne deve andare

  33. Sky da una formazione senza Totti e Dzeko con Perotti e Salah e DDR centrale insieme a Manolas e JJ e Peres esterni.. Non minpiace per niente, continuo a vedere uno Spalletti in confusione. Spero di sbagliarmi ma Paredes e Florenzi devono stare fissi nel cebtrocampo della Roma. Sto vedendo Sassuolo Milan , Politano è più forte di Salah… Mi sbaglierò anche li….

  34. Leggo dei commenti di amici romanisti che per difendere L operato di questa società e del palazzinaro americano si tira in ballo la negatività dei tifosi, la stampa , la radio, internet, il ponentino di questa città. Stranamente però essendo ahimè un ultra 40 enne mi chiedo come nell 83 e nel 2001 queste influenze negative non hanno funzionato? Forse perché i campioni erano veri.? I presidenti seri? Basta alibi! Se hai batistuta vinci, se hai un palo della luce no! Il calcio non ha bisogno di scienziati

    • Caro Tor pallotta, se ti riferisci al mio post precedente, in cui ho usato, appunto, il termine negatività, devo dirti che ne hai completamente travisato il fine. Non ho alcun interesse a difendere il “palazzinaro americano”, come lo definisci tu, o “questa società”, intesa come attuale proprietà. Il mio unico interesse è, e rimarrà sempre, unicamente sostenere la nostra ROMA! Mi dispiace per te, ma la polemica tra Flintstones e Cesaroni non mi appartiene e non mi appassiona. Stammi bene.
      P.S. se ti riferivi a qualcun altro fa’ finta che non t’ho detto niente.

  35. Mercato piu che insufficiente, non tanto per le cessioni ma per gli acquisti mediocri, giocatori panchinari presi in prestito e soldi buttati ( Molti ) per giocatori non richiesti dal l’allenatore. Se voi vince devi comprà i giocatori forti e ce vonno i soldi no le chiacchiere

  36. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome