CALCIOMERCATO (Gazzetta.it) – “Siamo vicinissimi a chiudere la trattativa per Jackson Martinez. Il giocatore è molto vicino a vestire la maglia del Milan”. Lo ha detto il proprietario del Milan, Silvio Berlusconi, intervenuto nel pomeriggio ad un evento pubblico nel Milanese. E dal Portogallo arrivano le dichiarazioni, ancora più nette, del presidente del Porto, Pinto da Costa: “Jackson giocherà nel Milan”. In serata, è poi arrivata anche la conferma da Milan Channel, la tv satellitare ufficiale del club che, realizzando una grafica ad hoc, ha dato l’annuncio: “Sì, è fatta”.
DAL PORTOGALLO — E dal Portogallo sono arrivate le dichiarazioni del presidente del Porto, Pinto da Costa , rilasciate a margine del decimo anniversario della casa di FC Porto Argoncilhe . “Jackson prima di andare in vacanza, ha pensato che era arrivato il momento di lasciare . “I 35 milioni della clausola non sono in discussione. Jackson giocherà nel Milan, capisco ora che la sua opzione era Milano . E’ la sua scelta, per me non importa . Voglio che sia felice “.


Sabatini svegliaaaaaaaaa,addio secondo posto… caccia il malloppo Pallotta
Fuori 1.
Martinez è andato…
Speriamo di non ripeterlo spesso, anche se l’aria non mi piace per niente.
Ragazzi mo non so chi kazzo so sti cinesi e quanti soldi c`hanno, ma se dopo martinez prendono pure ibra e kobgdobia fanno davvero una bella squadra, sicuramente da 2 posto.
Se non stiamo attenti il prossimo anno rischiamo davvero di non entrare in europa.
Vedemo da rinforzare come kazzo se deve sta squadra.
Quando Galliani e andato da Ancelotti molti hanno preso a ridere il no del tecnico;a me invece spaventava l idea che il Milan trattasse un ex tecnico del Real.Era ed e un segnale vista la difficolta della Roma a fermare il dominio bianconero da oggi ci penserà zio fester abile a far mercato con e senza soldi…..e antipatico brutto e non se po guarda(mai alla Roma per carità )pero ce sa fa
boh ,non giocano le cope hanno da rivedere anche il fairplay e un giocatore come martinez che le coppe europee le fa accetta di andare in una squadra che non le fa , mah quest’articoli sempre più strani una domanda e se saltasse tutto ?
Carissimo sei tu che ancora credi alla favoletta dei giocatori che vogliono giocare le coppe invece da sempre i giocatori vanno da chi gli da i soldi….se poi le coppe non le fai a loro non gli importa…la scusa delle coppe è un ‘invenzione giornalistica per scrivere due ca….e in più… Qualche anno fa James ROdriguez e Calcio andarono a giocare nel Monaco appena promosso in serie A francese,indovina perché?
…il correttore…Falcao no Calcio
Non riusciamo ancora a prende na incolla figurati un attaccante de sto livello ……..
Milan e inter si rinforzeranno di brutto,anche la Lazio e il Napoli (chissa’).Lotteremo per il terzo posto se ci gira bene.Ammeno che Sabbatini non torni a fare il Sabbatini e ci prenda almeno 5 titolari di livello. Mah…..?
Sabatini torna a fa Sabatini?…non lo so che considerazione avete voi del ds ma Sabatini non ha mai vinto nulla in carriera e poi lo disse lui alla prima conferenza di presentazione alla Roma che se volevamo i campioni lui non è il DS per questi affari…me sa che a Roma Sabatino è stato sopravvalutato dai media perché lui non ha mai comprato fenomeni solo fumo agli occhi e operazioni costosissime per giovani stranieri di cui si son perse le traccia..Sanabria sparito Ucan 3/partite Berisha chi l’ha visto? ecc ecc ecc
Lo avevo detto ieri, e x chiudere una comproprietà non ci riusciamo figurati prendere un giocatore del genere…sono dei buffoni, Garcia uomo vero… vedrete che Sabatini prenderà Aristoteles….
Io, mentre qui c’era gente che esultava come avessimo vinto la champions solo perchè Pallotta aveva detto che Garcia restava e prendeva un nutrizionista, l’avevo detto sono solo chiacchere e bisognava cacciare i soldi.
Contano solo i fatti.
Non vi fate fregare da questi buffoni che si buttano in piscina.
Come al solito, noi siamo tagliati fuori!!!! Loro si prenderanno tutto il meglio, e a noi ci lasceranno le briciole, pizza e fichi!!!! La grande allenanza di mercato fra Milan, Juve, Lazio, Inter e Napoli, guidata da Lotito e Moggi serve proprio per questo scopo, cioè
annientare la Roma e relegarla subito a centroclassifica, o peggio in zona retrocessione!!!! Ciao e buon fine settimana a tutti voi!!!!
mettemose l’animo in pace con questa societa’ giocatori del calibro come jackson non arriveranno mai , solo giocatori scarsi(tipo doumbia) a fine carriera (cole) e giovani semisconosciuti nella speranza di rivenderli come e’ stato fatto con marquinho e lamela .
le plusvalenze sono il vero obbiettivo di questa societa e non rafforzare la squadra.
se va bene il prossimo anno andiamo in europa league.
io vorrei solo sapere se non riusciamo a comprare neanche un campione essendo andati in champions non voglio immagginare cosa sarebbe successo al contrario.
Alla fine perderemo anche Garcia, perchè si sente preso in giro lui stesso da questa società e da questa dirigenza incompetente, proprio come fece Spalletti qualche anno fa!!!! Vittorie niente con questa società inesistente!!!!!!
Non è detto che la Roma è ferma perché Sabatini si muove sempre nell ombra…ma non potevamo prendere un secondo ds come la Juve?
La differenza tra una squadra dal pedigree vincente che può andare in crisi ma poi torna alle vittorie come il Milan e un’ altra che è una vita che vince solo a parole e che Nn può permettersi giocatori di un certo calibro…la Roma!
Me fate proprio ride…….infatti i vari strooman pijanic Castan gli ha presi il Milan vero. …..ma volete aspettare la fine del mercato che non è ancora iniziato. …..
pero’ lunedi si presenta il progetto stadio di pallotta e il resto di parnasi tutto a posto tranquilli
oare si sia accasato x fortuna.Ora finira la tarantella mediatica su questo finto campione
“A pomà , so un tantino preoccupato…”
Eccoli qu ii tifosi più tifosi del mondo, tutti a ripetere a pappardella le scemenze che sentono alla radio. Tristi….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.