PRONTI 25 MILIONI PER L’ATTACCANTE DELLA ROMA – La passione del Milan per Edin Dzeko è pronta a sbocciare in primavera. Stando a quanto scrive oggi “Tuttosport” (F. Masini), il club rossonero è a caccia di un rinforzo per l’attacco e sta puntando il bosniaco, considerato il giocatore affidabile che servirà per garantire gol al reparto avanzato.
I fondi dei cinesi per il prossimo mercato, scrive il quotidiano, non saranno più smisurati come l’anno scorso ma permetteranno comunque di spendere circa 25 milioni per un attaccante. La Roma, già disponibile a cedere Dzeko a gennaio, non si opporrebbe alla cessione. Qualche approccio fra le due società c’è già stato, fra un paio di mesi potrebbe esserci l’affondo decisivo.
Fonte: Tuttosport


ci potrebbe,ci sarebbe….se mio nonno avesse tre P…. sarabbe un flipper, io ho bisogno di un buon portiere per la mia squadra,ho gia allacciato i contatti con monchi per allison,82 milioni subito più il prestito del giovane Fuffa!
a giugno si chiude
Il premio Pulitzer va stretto a questi fantasmagorici giornalai, bisognerebbe crearne uno nuovo, più prestigioso.
Ma ora che ci penso, già c’è…. il mongolino d’oro!!
Dzeko rifiuta il Chelsea per andare al Bilan, che manco si sa se sarà iscritto al campionato il prossimo anno.
Non fa una piega.
E soprattutto ce lo vedo a Monchi accettare i “Paghelò” 😀
Questi hanno una visione completamente opposta rispetto ai giornalai autoctoni, si inventano ca@@ate per tirare su l’ambiente, mentre qui si fa la stessa cosa per tirarlo giù.
Se solo ci fosse una stampa italiana…..
hahahah….grande adelmo !!!!!…hai detto tutto
… a breve vanno a fondo….
Stavolta hai ragione …
Per 25 milioni Monchi te da lì scarpini de Edin…..
Quelli dell’anno scorso però ?
Il Milan ha Cutrone che è più forte di Dzeko…..che ce fa?
Il Milan vuole Dzeko.. lo voleva pure il Chelsea che pagava 30 mln. Dzeko però ha rifiutato il Chelsea e secondo voi va in una società avvolta dalle nebbie (non certo quelle milanesi, ma quelle ben più dannose della finanza cinese) che, sebbene sia di innegabile blasone, non si sa bene che fine farà ?
Dopo Florenzi, i due Pellegrini, ora Dzeko al MILAN!?!? QUESTO MILAN?!?!?!?
La mia idea me la sono fatta: siccome la Juve ha mezzo piede fuori dalla Champions Tuttosport pensa bene di diffondere queste notizie (quantomeno premature) guarda caso proprio in concomitanza delle gare di CL della Roma. Perché sarebbe una bella beffa se poi la Roma passasse ai quarti e la Juve uscisse fuori agli ottavi.. qualche milioncino della UEFA verrebbe dirottato da Torino verso Roma.. PATETICI.
e te pareva! ogni giorno una nova sempre per destabilizzare,per mettere alimentare malumori.Ma te pare …….per 25 ml. ……..poi, ma che caxxo! Buffoni !!!!
Lascia perdere edin..milano è piu brutta di londra!! Pensa a stasera..a fare ciò che sai fare!! la roma ha possibilità di andare avanti in champions !! Uno dei giocatori più odiati e amati dal pubblico della roma..professionista serio come pochi…capace di giocate che altri non hanno nelle corde ( assist x intenderci).caro edin..spero che sforni una prestazione con i fiocchi..e allora x lo shaktar saranno dolori!!daje edin!! Daje roma!!
Ah ah ah ah ah con i soldi del MONOPOLI!!!!!!!!AMMAZZA STO MILAN CHE POTENZA voi pregate che il BERLUSCA non vinca le elezioni senno vi tocca giocare NELL ORTICELLO DI SUNING COME SQUADRA DI RISERVA MILANESE
che vergogna! Prima Florenzi e poi Dzeko.
è una chiara strategia di destabilizzazione
della squadra nei giorni in cui deve affrontare
la sfida champions.
Tuttosport andrebbe denunciata per danni alla società .
Occorrerebbe verificare le fonti e se venisse fuori
che non sono affidabili – o che sono pura invenzione –
partire con una denuncia per “manipolazione del mercato”.
Perché non lo fanno?
Aahhahahahahahhahhahahaha. Ruttosport sempre sul pezzo.
Bhe, breve “L’AFFONDO del Milan” direi che la frase e’ piu’ che giusta…viste le ultime novita’ finanziare del Sig. Li,,,,
Oggi tuttosporc ce l’ha con noi… Prima Florenzi ora Edin ma dai… Ci vogliono mettere un “pó”di pressione dato che il loro passaggio del turno è molto difficile… ? ? ? Pensiamo alla partita regá senza inutili pixxe mentali… Sempre FORZA ROMA
Vendere Dzeko ci sta. Il prossimo anno bisogna puntare a mani basse su Schick che farà ricredere in molti. la sua classe è cristallina, così come ora in molti stanno scoprendo Under Cengiz. Insieme a Shick occorre poi sicuramente un altro forte attaccante e uno/due centrocampisti dai piedi buoni.
Scambio con Cutrone pure prima de subbito.
Certo te lo pagano con 25 mil. di involtini primavera ahahahahahahahahahahah
Ridicoli , tuttosporc
Con quali soldi affondate? Con quelli del monopoli? Visto che siete la Milano da bere….possiamo trattare su B. Peres se volete!
Come lo paga il Bilan? Coi soldi di cioccolato?
Se davvero offrissero sta cifra io ce penserei…poi li mannerei affan$##o
cioe’ fatemi capire una societa’ sull’orlo del fallimento avvia cotatti per Dzeko, se volevalo sparare c….e potevano dire il PSG, era un po piu’ credibili
Ottimo articolo, parla di una società che ha rifiutato di cedere Dzeko al chelsea e ora lo venderebbe al bilan che lo acquista con con 25milioni di buoni pasto cinesi scaduti.
“La libertà di stampa è necessaria soltanto ai giornalisti che non sanno scrivere” (cit.)
Anche :
“Il Cuoiocapelli su Dzeko!”
avrebbe avuto più credibilità come titolo.
300 piotte per Elliot caro Fassone… tic tac tic tac….
Luglio è mese di saldi.
Il problema.nn sono le voci ma una società non forte che venderebbe tutto perché della.Roma a loro non frega nulla.
Prima della partita in Champions ci voleva proprio il patetico servizio di Tuttosport…pjamose sti 70 milioni….Forza Roma
Ultime Pedullà : ” Per Dzeko, la Roma chiede il prestito di Borini”..
EHHH il Milan dei falsi, tarocchi, cinesi, vuole a dzeko la settimana di ROMA-MILAN eh eh eh ..ma non e’una notizia della gazzetta? Ruttosport? memolsi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.