Il Monaco offre ancora troppo poco per Destro

0
590

Mattia-Destro

AS ROMA NEWS (Il Messaggero, S. Carina) – Per chi ha quasi trovato l’accordo (Destro, Gervinho, Holebas e Viviani), chi ancora cerca una destinazione di gradimento (Doumbia) e chi di lasciare la Roma,nonostante le offerte milionarie ricevute, non ci pensa minimamente (Cole e Maicon), il mercato delle cessioni giallorosse è abbastanza variegato. A Trigoria stanno provando ad accelerare almeno un paio di partenze entro martedì, per alleggerire ulteriormente i conti del bilancio al 30 di giugno. Sono ore importanti per Destro: Roma e Monaco continuano a discutere. Sabatini non è convinto dell’offerta dalla squadra del Principato che prevede un prestito oneroso (6) e un riscatto (altri 6+1) tra dodici mesi per un’operazione complessiva di 13 milioni. Il centravanti, da ieri in vacanza a Bora Bora, attende notizie prima del ritorno in Italia a metà settimana.

HOLEBAS SE NE VA Meno complicata la trattativa per Holebas. Si conta di chiudere con il Watford entro breve: differenza minima tra le parti (500mila euro). La richiesta della Roma è di 3 milioni. Un discorso simile vale per Viviani: dopo gli inserimenti del Sassuolo e delVerona, il Palermo ha accelerato. Probabile la chiusura per 4 milioni entro martedì. C’è fila per il terzino Balasa: Pescara,Crotone e Latina lo hanno richiesto a Sabatini. La prossima settimana sarà ufficializzato il prestito di Verde a Frosinone e la cessione di Pellegrini per un milione al Sassuolo. Il giovane Machin (che partirà per il ritiro di Pinzolo) è lusingato dal Latina mentre Piscitella ha richieste dal Rotherham United e dal Nottingham Forest ma lui vuole rimanere in Italia. Il Crotone lo aspetta.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Lacazette è a cinque stelle
Articolo successivoDestro, ancora niente accordo tra i club: domani la giornata decisiva

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome