Il Monaco stregato da Garcia. Ma la Roma…

0
534

rudi-garcia

CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) Rudi Garcia ha dimostrato di essere un grande allenatore, il restauratore della Roma. Re di Roma, sponda giallorossa, un lavoro importante e la possibilità di aprire un ciclo. Garcia ha più volte sottolineato che il contratto, scadenza 2015, non è un problema e che ci sarà tempo per il prolungamento. E’ la volontà della Roma, presto ci sarà il modo per affrontare il discorso, magari quando anche i numeri daranno la certezza del secondo posto.

Intanto, Garcia raccoglie consensi ovunque: letteralmente stregato il Monaco che lo ha fatto seguire e che probabilmente si prepara a sostituire Ranieri. Magari si tornerà a parlare di Mancini (seguito anche dalTottenham), nel giro delle panchine europee ci sarà movimento: non come la scorsa estate, ma più di qualcosa accadrà. Che Garcia piaccia anche ai club in grado di permettersi qualsiasi investimento è una situazione che va semplicemente segnalata. Che la Roma abbia voglia di blindarlo, anche questo è un passaggio che presto dovrebbe comportare qualche significativa novità. Garcia per la Roma è un re…

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuovo stadio, apre la lista per prenotare il posto
Articolo successivoQUI TRIGORIA: Totti ok, è recuperato per domani

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome