AS ROMA NEWS (Corriere dello Sport) – Il ct della Nazionale Antonio Conte ha strigliato Leonardo Bonucci, ma questo non sembra aver spaventato l’entourage del difensore bianconero. Soprattutto il suo motivatore, che via twitter ha dispensato pensieri a metà strada tra la critica e lo spunto motivazionale anche per Rudi Garcia e Francesco Totti nel post di Juve-Roma. Due tweet inopportuni. Il primo: «Totti… Sai perché perdi le partite più importanti e hai vinto poco nella tua carriera ? Perché sei focalizzato sull’ingiustizia! #Sveiate». E a Garcia… «Lei è un top manager! Abbia rispetto di se, queste dichiarazioni non sono da Rudi Garcia. Rivolga al Positivo questa sconfitta».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Ho capito solo una cosa da queste affermazioni che La mamma dei co*oni è sempre incinta
Niente niente questo tizio sta cercando lavoro nella Roma visto che distribuisce pareri e consigli gratuiti a Totti e a Garcia. Certo che le credenziali che può esibire non lo aiutano molto! Comunque sempre Forza Roma alla faccia di tutti i rubentini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.