Il papà è d’accordo, Kluivert junior arriva alla Roma

7
755

AS ROMA NOTIZIE – La Roma non si ferma più. Non erano ancora iniziate le visite mediche di Bryan Cristante, che dall’Olanda è rimbalzata la notizia che Justin Kluivert era stato richiamato dalle vacanze. Il talento classe ’99 ha fatto ritorno ad Amsterdam per parlare con l’Ajax e con il suo agente Mino Raiola, che due giorni fa si trovava a Roma per sistemare con Monchi gli ultimi dettagli.

(…) L’accordo tra Kluivert junior e la Roma è blindato da almeno un mese; mancava quello tra le due società, che però ora sembra ad un passo. La cifra complessiva rimane tra i 20 e i 25 milioni di euro, tanti considerando che il calciatore è in scadenza di contratto nel 2019, ma si tratta ancora su bonus, diritti di immagine e percentuali su future rivendite.

«Non è ancora il momento di andare al Barcellona – le parole di papà Patrick al quotidiano Olé -. È al suo secondo anno in Olanda e trasferirsi in un club come quello blaugrana non lo aiuterebbe: gli ho detto che se vuole giocare al fianco di gente come Messi e Suarez deve continuare a lavorare duramente. Ora deve andare con calma, si deve muovere passo dopo passo. Io sosterrò ogni decisione che Justin prenderà. Quando una squadra si siederà per negoziare sul serio, dovranno spiegare il progetto, cosa vogliono da lui, e poi sarà mio figlio a decidere se accettare».

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAstori,la nuova perizia smentisce: “Non morì nel sonno”
Articolo successivoRoma, Kluivert al fotofinish

7 Commenti

  1. Va bene, tutti contenti del suo arrivo.

    Però il padre è di un’ignoranza smisurata dopo tali dichiarazioni.

    E’ un ex calciatore di fama mondiale, penso che dovrebbe sapere come presentarsi ad una nuova tifoseria e società, sopratutto una passionale come quella romanista.

    Ha praticamente offeso un popolo e sminuito un progetto serio con queste dichiarazioni, definendo il tutto come “di passaggio”.

    Così facendo, rischia che alle prime 2-3 prestazioni negative, si mangeranno lui e il figlio (e non sarebbe neanche sbagliato, dato che per loro non siamo una società alla “loro altezza”).

    • Concordo con te, però da quello che ho sentito dire in giro i rapporti tra Justin e il famoso padre non sono idilliaci dopo il divorzio da sua madre, Patrick è l’ultimo al quale chiederebbe consiglio.
      Comunque anche Kluivert junior ha fatto capire che la Roma è di passaggio.

    • Insomma, arriva con le migliori premesse sto ragazzino.

      Speriamo che ci faccia almeno vincere qualcosa.

      Altrimenti, la figuraccia (per lui e il padre) è assicurata, dato che si è già proiettato a vincere trofei con il Barcellona, dopo che non ha dimostrato niente ancora.

  2. Anche quel “fenomeno” di Patrik Schick aveva detto qualcosa del genere e tutti hanno visto che grandi cose ha saputo dimostrare ( vedere gol divorato con la rubentus!!!!)

    La superbia non è mai cosa buona!!!

    speriamo che dimostri di più

  3. anche quel “fenomeno di Patrik Schick aveva detto qualcosa del genere…

    per poi dimostrare di non essere all’altezza ( vedere gol divorato contro la rubentus )

    la superbia viene sempre punita. Devi prima dimostrare di essere forte e soprattutto stare attento a non offendere il nuovo ambiente che si appresta ad accoglierti

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome