Il Porto piomba su Bruno Peres

1
613

ULTIMISSIME NOTIZIE MERCATO ROMA – Non solo mercato in entrata. Ci sono giocatori in esubero che Monchi sta cercando di piazzare. Tra coloro in uscita, sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), c’è Bruno Peres: su di lui, dopo il Besiktas che punta anche Juan Jesus, ora si è mosso il Porto.

la trattativa potrebbe chiudersi intorno agli 8-9 milioni di euro. La Roma lo acquistò a 13 milioni dal Torino due anni fa. In partenza è anche Skorupski: il club giallorosso vorrebbe cederlo a titolo definitivo, con il polacco che resterà in Italia. Su El Shaarawy intanto si registra un sondaggio della Fiorentina.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAsta per Skorupski: piace a Fiorentina e Samp
Articolo successivoSTROOTMAN: “Futuro? Sono felice alla Roma e basta”

1 commento

  1. Come scritto ieri, 10-15 mln + Brunetto, e facciamo lo scambio con Brahimi.

    Già siamo noi a fare un favore a loro così facendo, dato che l’algerino è in scadenza tra un anno e non sembra molto intenzionato a rinnovare.

    Parliamo del giocatore più forte di una signora squadra come il Porto, che tutti gli anni va in CL, superando quasi sempre i gironi e quest’anno ha vinto il campionato.

    Penso che il giocatore, qualche garanzia la offre.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome