NOTIZIE AS ROMA – E’ durato circa un’ora il bilaterale tra il premier Giuseppe Conte e l’emiro Tamin bin Hamad al-Thani. Sul tavolo il nodo della Libia e i rapporti economici, politici e culturali tra Italia e Qatar.
E, alle prime battute dell’incontro si è parlato anche di calcio, visto che l’emiro è noto per essere tifoso della Lazio.
“Tu sei della Lazio? Io sono della Roma”, è la battuta che Conte, a quanto si apprende, ha rivolto all’emiro dopo averlo salutato.
Dopo il colloquio Conte è stato ricevuto al pranzo ufficiale. Nel menù , oltre a piatti tipicamente qatarini di riso e pesce anche un “tributo” all’Italia: la burrata.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Un emiro che compra la lazio e un Ferrero che compra la Roma: il sogno dei prosciuttari.
No…io vorrei che JJP comprasse la Lazio, squadra che gli calzerebbe a pennello, e l’emiro la Roma.
Così poi vorrei vedere quando arriveranno i campioni come si lamenteranno i pallotta boys.
Un emiro compra la Roma con lo stadio.
Un Ferrero compra la Roma senza lo stadio.
per capire mejo… me spiegheresti perchè un emiro si comprerebbe una ASRoma solo con lo Stadio???
Perché è un emiro, non un emerito deficiente.
La rubrica – “Le domande di GIESSE”.
le domande di GIESSE che purtroppo rimangono sempre senza risposta… eppure non sono domande scomode o difficili…
Tg non hai avuto il coraggio di dire che ti piacerebbe che Lotito comprasse la Roma
Eheheeh, non ha avuto il coraggio?
ferrero non potrà mai comprare la roma. sta vendendo la samp a un gruppo inglese gestito da vialli.il debito della samp ammonta a 165milioni. il fatturato della samp è di 65 milioni l’anno e il prezzo di vendita à di 160 milioni ( circa 2,5 volte il fatturato ) la roma fattura circa 230 milioni e varrebbe minimo minimo 550 milioni. senza contare il nome ROMA e il futuro stadio . con lo stadio il valore della ASROMA sarà almeno 600 -650 milioni . solo un emiro ,un cinese o un grosso gruppo industriale potrebbero comprare la ASROMA . è questo il motivo che intimorisce le strisciate del nord e tutti questi ostacoli alla costruzione dell’impianto. comunque arrendetevi lo STADIO si FARA’ , pensate se l’orca assassina molla la presa.
Un Ferrero.
Non Ferrero.
La lingua italiana é semplice.
Ferrero… Nutella, però.. allora per me è un grandissimo sì!
Se conti qualcosa fa’ costruire lo stadio
Con l’emiro niente prosciutti, sono vietati per la barba del Profeta! Al massimo un po’ di bresaola, ma per quella basta Lotito. Ne va ghiotto, uno sprocedato senza freni.
Sogno una serata in trattoria con Ferrero e Lotito, un rutto di qua una citazione di Catullo di là , che, fra buffi, dilazioni, cambiali ipotecarie, pagamenti a babbo morto, concordati, fatture fittizie, giriconto, società di comodo e teste di legno, discutono animatamente di strategie comuni per riportare in alto il calcio della Capitale. All’Olimpico a mezzi, ovviamente.
Il Conte che vogliamo è Lui,non quell’altro…
D’accordo con Zenone
Sarà anche un tifoso della lazie… però intanto è lo sponsor principale della AS Roma con Qatar Airways… SEMPRE FORZA ROMA!
…… e con quella battuta saltarono tutti gli accordi economici faticosamente raggiunti ….